Incredibile: Barbie in versione

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
melindagn
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 15 settembre 2010, 6:00
Località:

Incredibile: Barbie in versione

Messaggio da melindagn »

Se c'è qualcuno che riesce a fare un commento perchè non ho parole...

http://www.blitzquotidiano.it/photogall ... a-1078675/


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Incredibile: Barbie in versione

Messaggio da celestia »

Di parole ne ho una: MISERABILI!!!!!!
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Incredibile: Barbie in versione

Messaggio da luciano »

Questo purtroppo è il mondo con cui abbiamo a che fare. Finché non lo cambiamo dovremo assistere a queste assurdità.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Incredibile: Barbie in versione

Messaggio da mauropud »

MOSTRI! 8O
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Re: Incredibile: Barbie in versione

Messaggio da francys »

melindagn ha scritto:Se c'è qualcuno che riesce a fare un commento perchè non ho parole...

http://www.blitzquotidiano.it/photogall ... a-1078675/
Bhè è tutto chiaro! Vogliono far sembrare una cosa "normale" fare chemio se si ha un tumore!! E' sono un insulso modo per sponsorizzarsi. La vera domanda è: riescono anche a dormile la notte??
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Incredibile: Barbie in versione

Messaggio da luciano »

francys ha scritto: La vera domanda è: riescono anche a dormile la notte??
Certamente. Si sentono ben giustificati:

La bambola aiuterebbe le donne e le bimbe affette da cancro ad aumentare la loro autostima. La signora Bingham, 41 anni, vive nel New Jersey e racconta al Daily Mail come è nata l’idea del gruppo: “Quando ho letto che la Mattel stava facendo una Barbie calva per Genesis, ho pensato che sarebbe stato bello farla anche per tutti gli altri bambini. Ho pensato che avremmo potuto sensibilizzare l’opinione pubblica e aumentare la consapevolezza del fatto che i bambini si ammalano troppo di cancro. Ho pensato che sarebbe stata una vittoria importante”.
Avatar utente
melindagn
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 15 settembre 2010, 6:00
Località:

Re: Incredibile: Barbie in versione

Messaggio da melindagn »

Tre azioni per farli fuori:

1. raccolta delle prove dell'inutilità della chemioterapia

2. Sputtanamento legalizzato

3. Richiesta risarcimento danni per lesioni gravissime e truffa!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Incredibile: Barbie in versione

Messaggio da luciano »

Purtroppo anche i giudici sono dalla parte della scienza del mainstream.
Quindi prima di fare i tre passi che hai indicato bisogna rendere consapevoli le persone liberandole dalla disinformazione.

I vaccini non sono più obbligatori in quei paesi dove molte persone sono state rese consapevoli dei danni che creano.

Lo stesso succederà con la chemio, ma dipende da quante persone riusciamo a raggiungere con la corretta informazione e in quanto tempo.

Diversamente quello che proponi non verrà preso in considerazione. A fronte di prove che i chemioterapici sono dannosi ce ne sono tante che dimostrano, basandosi su falsi parametri, che invece "fa bene".
Avatar utente
melindagn
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 15 settembre 2010, 6:00
Località:

Re: Incredibile: Barbie in versione

Messaggio da melindagn »

Io dimostrerò il contrario.

Troverò i soldi e i collaboratori per smantellare le false credenze e avvierò la class action.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Incredibile: Barbie in versione

Messaggio da luciano »

melindagn ha scritto:Io dimostrerò il contrario.
Il contrario di cosa fra ciò che ho detto?
Avatar utente
melindagn
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 15 settembre 2010, 6:00
Località:

Re: Incredibile: Barbie in versione

Messaggio da melindagn »

Dimostrerò che la chemioterapia non cura, che è una truffa. Non è assolutamente difficile.

Oltretutto, dopo l'azione di sputtanamento legalizzato[/u] e l'immissione in circolo di notizie vere e di alternative efficaci avrò l'appoggio anche delle persone.

Utilizzerò le stesse tecniche di infiltrazione mafiosa che sono solite usare le ditte farmaceutiche. L'UNICO problema ripeto è trovare i fondi economici per pagare il ricercatore e le persone che usano il loro tempo per il progetto. Mi sto già adoperando.

Se qualcuno volesse unirsi al mio progetto, mi può contattare per mp.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Incredibile: Barbie in versione

Messaggio da luciano »

melindagn ha scritto:Dimostrerò che la chemioterapia non cura, che è una truffa. Non è assolutamente difficile.
Non c'è nulla da dimostrare, questo è già ampiamente dimostrato, infatti gli stessi medici lo dicono che non esiste cura per il cancro, secondo loro ovviamente, e propongono le cure palliative per i malati terminali come soluzione finale, e chiamano questo "morire con dignità".

Quello che occorre fare è educare le persone liberandole dalla disinformazione, e questo lo stiamo già facendo. :D
melindagn ha scritto:Utilizzerò le stesse tecniche di infiltrazione mafiosa che sono solite usare le ditte farmaceutiche.
Non so quali siano quelle tecniche, ma non aderisco al progetto con questi presupposti. 8O
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: Incredibile: Barbie in versione

Messaggio da swami863 »

Sapete però che non so rispondere a coloro che invece sostengono che oggi tanti tumori sono recuperabili, ad es. al seno, a dimostrazione che la medicina sta andando avanti?

Io la penso come voi, ma vorrei rispondere in modo più incisivo a coloro che mi zittiscono quando dico che sono contraria alla chemio.

Vabbè poi non è così importante, ognuno ha la SUA verità e se la tiene :wink:
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Re: Incredibile: Barbie in versione

Messaggio da francys »

swami863 ha scritto:Sapete però che non so rispondere a coloro che invece sostengono che oggi tanti tumori sono recuperabili, ad es. al seno, a dimostrazione che la medicina sta andando avanti?

Io la penso come voi, ma vorrei rispondere in modo più incisivo a coloro che mi zittiscono quando dico che sono contraria alla chemio.

Vabbè poi non è così importante, ognuno ha la SUA verità e se la tiene :wink:
https://www.medicinenon.it/linganno-chemioterapico forse può esserti di aiuto :wink:
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: Incredibile: Barbie in versione

Messaggio da swami863 »

Ma grazie! :)

Mi era proprio sfuggito questo articolo.
Per carità, una mi idea me l'ero fatta a prescindere, ma mi fa piacere avere qualche dato in più, oltre al buon senso e all' intuito che da sempre mi dicono essere una strada mortale.

Accidenti le persone che ho visto sottoposte a queste terapie si riducono in modi atroci.

Tanto per riallegerirci, credo che domani sera giocherò con le mie nipoti a pettinare le loro Barbie bellissime...e credo che anche le bimbe malate siano molto più felici se non hanno un giocattolo che le tira verso la malattia!!

Ale

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 11 ospiti