Luci e ombre...

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Luci e ombre...

Messaggio da celestia »

...Che sono perfettamente normali arrivati a questo punto del percorso. Oggi sono 4 anni dall'iscrizione, e non posso non fare un mini bilancio del tempo passato per guardare al futuro Molti risultati, anche se adesso è più dura perchè mi trovo verso la metà del percorso e devo necessariamente scegliere in una prospettiva futura, soprattutto sento la necessità di consolidare la mia situazione, perchè ho smaltito molta zozzeria vecchia, quindi devo fare attenzione a non accumularne di "Nuova" ( si fa per dire nuova...)
Il rsultato decisamente migliore è dato dal fatto che ho sviluppato una consapevolezza nuova, che sto meglio nel mio corpo, che dopo aver tanto sofferto dell'incoscienza e della malafede dei medici allopatici, adesso tra la DSM e le cure dell'omeopata il fisico ha avuto modo di "Esprimersi" e di manifestare un disagio in modo chiaro, indirizzando verso un problema "Tipico" e risolvibile Mentre prima i sintomi erano sfuggenti e di dubbio valore e interpretazione, ora è chiaro cosa fare e come Non è un risultato da poco, per me è basilare, perchè l'idrocolonterapia, liberando 3 fogne zozze ha consentito una presa d'atto senza incertezze, e quindi un percorso terapeutico adeguato
L'unica ombra è data dal fatto che c'è molta "Sofferenza", perchè il fisico si è un pò scatenato, e ha dato una lamentela pesante, a volte mi sento "appesantita" come se avessi un grosso fardello da portare, un peso anche dentro C'è molto da fare, un pò su tutti i fronti e l'intestino è di nuovo in disbiosi, perchè preso di mira, anche se è possibile correggere e curare
E' un momento delicato: adesso bisogna fare i conti con problemi del passato che si ri-presentano e non si possono coprire o rimandare, per di più c'è di mezzo anche il resto della vita, anche altri fatti successi tanto tempo fa che Ritornano e certo sono sgradevoli, anche se paga moltissimo affrontarli
E' un atto di coraggio quello che bisogna fare: ora voglio sentire l'omeotossicologa, che mi parlava di un altro percorso di terapia, un altro gradino da salire, e francamente ha ragione: mi sento in viaggio, non so dove porta ma devo e voglio andare avanti, per quanto duro possa essere il cammino
Un sorriso :D


"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

WOW! Ho avuto la cura! Sono contenta perchè adesso è ufficiale: Diagnosi esatta e dopo l'idrocolonterapia il fisico è riuscito ad esprimersi, quindi la situazione è più "Trattabile", e tra 3 mesi prossimo controllo
Sono serena, adesso DSM e secondo me sarà la prima estate serena dopo tanta sofferenza: un dolore utile e non inutile e vano
Ciao
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Quale cura hai avuto. Quando dici diagnosi esatta a cosa ti riferisci?
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Scusa, pensavo di averlo scritto! Chiedo venia
Mi riferivo alla Tiroide: gli esami da incubo, 14,79 di TSH sul massimo della norma di 4,00 è altino.... La dottoressa mi ha dato un regolatore ormonale omeopatico, un immuno-modulante e un probiotico per l'intestino, che è una delle vittime preferite della tiroide, così curo tutto il corpo senza intossicarmi, cosa di cui non ho bisogno, e senza prendere un farmaco a sintomo, cosa che alcuni medici idioti fanno
Io però, stranamente, sono più ottimista della dottoressa, che invece quando ha visto gli esami le è quasi venuto un colpo, perchè aveva lo storico dal 1999 ad oggi....
Non so perchè ma sento che sono ad una svolta, vediamo come va, intanto adesso approfitto dell'estate per fare un rifornimento maxi-super di frutta, sto mangiando chili di ciliegie, che sono una delle mie preferite, e sono più serena, senza i pasticcioni allopatici sto molto meglio
Ciao
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Son convinto ne uscirai.. Facci sapere :D
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Oggi sto da cani! Iniziata la cura! Sic! Però almeno so che mi farà bene: ho reagito e il fatto dell'iniziale peggioramento è un ottimo segno Vuol dire che il fisico è reattivo e riesce a "Compensare" i problemi, però devo stringere i denti
Va beh! Tutto non si può avere
Ciao :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti