SBI Site build it...qualcuno l'ha provato?

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

SBI Site build it...qualcuno l'ha provato?

Messaggio da valina »

Sto cercando di chiarirmi le idee su SBI ma non trovo feedback che mi convincano. Qualcuno di voi l'ha testato?Non trovo elementi per fare una valutazione costi-benefici...help. Sono totalmente neofita in materia di siti internet... :roll:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Funziona però il problema è che devi conoscere perfettamente l'inglese per seguire tutti i tutorial, guide ecc.
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

Grazie.Per l'inglese me la cavo, è il costo che mi preoccupa.Non ho capito se si paga una tantum o annualmente. Poi non ho la percezione di quanto sia "macchinoso" usare i tools. Ho iniziato a leggere gli e-book e mi sembra allettante ma non ho trovato casi italiani...questo sito è costruito con sbi? Non ho un'idea chiara di cosa voglio costruire e non vorrei buttar via dei soldi...continuo a studiare...e a sognare :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

valina ha scritto:..questo sito è costruito con sbi? Non ho un'idea chiara di cosa voglio costruire e non vorrei buttar via dei soldi...continuo a studiare...e a sognare :wink: