Persone non Ehretiste che urtano i nervi

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Vega70 »

Beh da un certo punto di vista ti capisco benissimo, anche io non sopporto la gente che sta continuamente a criticare il mio modo di nutrirmi e continua a parlarmi di carenze, di vitamina b12 e proteine animali... addirittura mi dicono che sono "matta" ed è gente che continua ad avere problemi di salute! Io non capisco veramente perchè diano così importanza alla mia diversità, se faccio una cena tra amici mica sto a guardare cosa mangiano gli altri, l'importante è stare in compagnia, poi se uno mangia pesce e l'altro mangia insalata chi se ne frega!?! Addirittura uno mi ha detto che non portebbe mai uscire con me a cena perchè non mangio pesce! Ma si può?? A parte il fatto che sono io la prima a non volere uscire con lui, ma ha senso una frase del genere?? Insomma, esci con me o con quello che mangio??? Mah... comunque detto questo, per me è ancora peggio, perchè oltre all'alimentazione anche la mia indole spirituale è totalmente diversa... non sono cristiana/cattolica, non credo nella chiesa, credo nella reincarnazione e nella legge del karma, non mi definisco in nessun modo per quanto riguarda le religioni... per cui figurati come posso andare daccordo con la maggior parte della gente! Per fortuna sono una che ama stare sola e sono felicemente single, ma credo che il mio prossimo compagno (se mai ci sarà) non potrebbe mai essere un onnivoro cattolico! :lol:


Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

Vega70 ha scritto:Addirittura uno mi ha detto che non portebbe mai uscire con me a cena perchè non mangio pesce!
Com'è superficiale la gente!! Mi correggo, alcune persone sono proprio superficiali :wink:
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Vega70 »

francys ha scritto:
Vega70 ha scritto:Addirittura uno mi ha detto che non portebbe mai uscire con me a cena perchè non mangio pesce!
Com'è superficiale la gente!! Mi correggo, alcune persone sono proprio superficiali :wink:
eh già....
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Vega70 ha scritto:Addirittura uno mi ha detto che non portebbe mai uscire con me a cena perchè non mangio pesce! Ma si può?? A parte il fatto che sono io la prima a non volere uscire con lui, ma ha senso una frase del genere??
Io non sono razzista, con questa ci esco anche se mangia pesce... :lol:

Immagine
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Vega70 »

luciano ha scritto:
Vega70 ha scritto:Addirittura uno mi ha detto che non portebbe mai uscire con me a cena perchè non mangio pesce! Ma si può?? A parte il fatto che sono io la prima a non volere uscire con lui, ma ha senso una frase del genere??
Io non sono razzista, con questa ci esco anche se mangia pesce... :lol:

Immagine
e pensa che io sono ancora più bella! :lol: modestamente....
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

Dovremmo mettere una sezione :"bellezze ehretiste" :lol:
Avatar utente
melindagn
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 15 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da melindagn »

C'è un' altro aspetto sgradevole che non avevo messo all'inizio del topic.

Oltre a tutto ciò detto prima, c'è il problema che quando si comincia a disintossicarsi certi sapori che prima erano profumi, ora sono puzze!

La cosa più pesante da sopportare è la puzza di questi "cibi". Come fate voi?

Sono tentata di mangiare da sola, anche a casa, perchè non è tanto bello assaporare la frutta deliziosa con la "puzza di immondizie" sotto il naso!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Io non ho problemi, solo alcune puzze sono veramente vomitevoli, le altre ho imparato a sopportarle aumentando la tolleranza in me.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti