Pagina 1 di 1

ortoressia!!!

Inviato: 4 luglio 2012, 12:39
da bernarasta
ma l'avete sentita l'ultima puttanata dell' "ortoressia"?? ahahahahah, quando mi sono imbattutto nella notizia non ho potuto trattenermi da una fragorosa e genuina risata!!! e quella reazione è stata bellissima. la patologia maniacale di chi vuole mangiare soltanto sano e possibilmente biologico. ahahah, guarda che sono tremendi, eh!! si, così la mattina potrei andare dla benzinaio, "ma dai rilassati, verde, diesel o gasolio, chi se ne frega, non c'andare in sbattimento!!" perchè se chiedo solo la verde potrebbero chiamarmi ortobenzico!! :lol:
la cosa bellaa è che se mia madre leggerà quell'articolo di giornale, dopo anni, non lo lascerà più aperto sul divano per farmelo leggere. ma si farà una risata pure lei. dai ragazzi, è selezione naturale anche se darwin aveva torto: chi crede a queste puttanate, o non arriva a capirle è giusto che non migliori, non hanno gli anticorpi!! 8)

Re: ortoressia!!!

Inviato: 4 luglio 2012, 15:45
da mauropud
L'avevo gia' segnalata io da qualche parte: e' cosi' che hanno inventato le "patologie mentali" cioe' catalogando i comportamenti "fuori dal gregge" come patologici, per poi produrre dei veri e propri individui psicopatici con le "cure psichiatriche", tipo Freud con sua sorella.

Inviato: 4 luglio 2012, 15:48
da bernarasta
avevo proprio fatto una scorsa veloce per verificare che nessuno lo avesse già evidenziato. be', m'è andata male a quanto pare! :wink: comunque da rimbecillirsi dalle risate

Inviato: 4 luglio 2012, 23:57
da luciano
Lo hanno messo anche su wikipedia....
Siamo tutti Ortoressici