Andate tutti a firmare!!

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

dentista ha scritto:Alcuni mi dicono che vanno a firmare dei MODULI....singoli, cioè ogni modulo riporta la firma di un'elettore..... altri mi dicono invece che vanno a firmare una sorta di "registro delle firme" formato A4...... mi sembra che (come al solito) ci sia confusione....

Tu cosa hai firmato (io andrò mercoledi....)?
A me hanno fatto firmare in un foglio A4 dove ci sono una decina di righe ognuna per un firmatario.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

ricky66 ha scritto:Basta firmare petizioni su internet!
Dobbiamo agire nel mondo reale.
Se non muoviamo il culo... ce lo fanno!

La mail di riferimento per organizzare la manifestazione è manu_paloni@libero.it, ma è sufficiente presentarsi davanti a Montecitorio il 18 Luglio.

Salvatore Brizzi
Sì, bel discorso, ma alla fine la proposta è ugualmente ridicola, sai cosa gliene frega a quelli delle manifestazioni in piazza? N I E N T E! :D
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

luciano ha scritto:Sì, bel discorso, ma alla fine la proposta è ugualmente ridicola, sai cosa gliene frega a quelli delle manifestazioni in piazza?
N I E N T E! :D
potrà anche non fregargliene nulla ( e non è assolutamente vero, monitorano ogni evento con attenzione e paura maniacale)

..il punto è... tu non decidi di FARE qualcosa pensando agli "altri", lo fai perchè senti che è giusto farlo, migliora TE STESSO , l' atto stesso di fare qualcosa che senti giusto ti aiuta ad accrescere il tuo livello di consapevolezza, che si riverbera con potenza tutt' intorno.
il fare consapevole ha il potere di agire come una scintilla, che , per quanto piccola, è in grado a volte di far deflagrare un intera polveriera.
ovvero, ogni goccia contribuisce a raggiungere la massa critica.... che è ciò di cui l'umanità addormentata ha tremendamente bisogno per risvegliarsi dalsuo sonno verticale....
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

ricky66 ha scritto:..il punto è... tu non decidi di FARE qualcosa pensando agli "altri", lo fai perchè senti che è giusto farlo, migliora TE STESSO , l' atto stesso di fare qualcosa che senti giusto ti aiuta ad accrescere il tuo livello di consapevolezza, che si riverbera con potenza tutt' intorno.
il fare consapevole ha il potere di agire come una scintilla, che , per quanto piccola, è in grado a volte di far deflagrare un intera polveriera.
Sono perfettamente d'accordo. E' un argomento che stresso in continuazione e che cerco di esprimere nel mio modo di essere e di fare.

Il punto è che personalmente sono veramente poche le cose che mi interessano in questo settore dell'universo, e il fatto che mi freghino pure dei soldi non me ne importa più di tanto, solo che finché il livello di consapevolezza non si alza ad ampio raggio, qualunque cosa vale un'altra, referendum o manifestazione di piazza.

Quello che succede qui adesso in questo piccolo frammento di tempo in cui si svolge la mia vita corrisponde a un punto di una linea ininterrotta senza estremi, quindi immagina quanto siano importanti per me gli avvenimenti correnti.

Ora sono qui dentro e gioco, consapevole che è un'illusione e che quindi gli avvenimenti hanno solo l'importanza che uno vuole attribuire adesso.

Ma se vuoi giocare un gioco in una squadra devi seguire le regole del gioco che stanno giocando.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

ricky66 ha scritto:potrà anche non fregargliene nulla ( e non è assolutamente vero, monitorano ogni evento con attenzione e paura maniacale)
Non hanno paura, hanno la polizia e possono fare quello che vogliono, poi chiedono scusa, pagano i danni e licenziano i poliziotti "cattivi" e avanti il prossimo.

Quello di cui hanno paura è turbare la comunità gay (tanti voti) e quando succede chiede scusa anche il presidente della repubblica, e di turbare la comunità ebraica (altri tanti voti) e altre cose del genere.

Almeno firmare un referendum dà l'illusione di poter fare qualcosa, e se si ottiene il risultato voluto, un giorno uno potrà raccontare ai nipoti :"Io c'ero!" :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti