cattiveria gratuita...

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
kris
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 18 ottobre 2012, 6:00
Località: livorno ,toscana

cattiveria gratuita...

Messaggio da kris »

buonasera a tutti , non passa giorno che non mi trovi a discutere sulla mia scelta "estrema"di seguire l'alimentazione indicata dal professor Ehret...scusate lo sfogo...ma poi con che cattiveria...quando parlo della mia alimentazione vegano -erhetista le persone mi attaccano con violenza..ma a voi capita? io rispondo a tutti molto educatamente ma sono avvilita....capisco che a molte persone la vita e la sofferenza degli animali non interessa,ma quando riguarda la loro salute.... 8O scusate lo sfogo :? Cristina


" Il nostro prossimo è tutto ciò che vive.."
Ghandy
" La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina,la fortuna viene dal cuore e ci fa onore"..
Nichiren Daishonin, Gosho di capodanno

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

_Simo_

Messaggio da _Simo_ »

- Oggi sono andato in un locale vegano e vegano crudista a Milano (molto suggestivo), dove ho mangiato (portate crudiste) con molti miei parenti (che hanno mangiato portate cotte). Sono rimasti tutti soddisfatti e mi hanno fatto i complimenti per come ho spiegato loro il mio modo di mangiare. Mi hanno persino detto che sono un ottimo oratore. Un'esperienza positiva direi :) -

Aldilà della rara occasione che oggi mi si è presentata vorrei dirti che molte persone, venute a sapere che tu mangi in quel modo, si sentono minacciate, è per questo che ti attaccano con violenza. Ti consiglio di stare serena e lasciarle perdere, magari fai una battuta in risposta alle loro imprecazioni e chiudi lì il discorso.

Tanto per curiosità, ho mangiato spaghetti di zucchine con salsa di pomodoro, avocado e basilico, con succo di limone, puntarelle alle alghe e insalata verde e rossa con alghe. Tutto delizioso :D
MangiaNoob

Messaggio da MangiaNoob »

Ciao Kris, prima di tutto non prendo mai l'iniziativa con questo argomento, ma aspetto che gli altri mi chiedano informazioni.

Se per esempio mi chiedono come ho fatto a perdere tutti quei kg e/o aumentato le mie prestazioni in palestra, mi limito dicendo che ho fatto una scelta ETICA VEGANA, se poi con il tempo vorrà approfondire la cosa sarò ben lieto di presentarle il signor Ehret.
Avatar utente
kris
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 18 ottobre 2012, 6:00
Località: livorno ,toscana

Messaggio da kris »

grazie per aver risposto al mio sfogo....neanche io mi metto a sbandierare per modo di dire la mia scelta alimentare...sono le persone che vedendo quel che mangio mi chiedono spiegazioni....io rispondo con molta tranquillità e provoco reazioni violente nei miei interlocutori....ho capito he nn è un mio problema ma di chi reagisce cosi male....sono d'accordo con Simo,quando dice che le persone si sentono minacciate quando si scuotono i loro attaccamenti e credenze...ciò nonostante mi sento avvilita...@Simo...buoni gli spaghetti di zucchine al pomodoro...quà a livorno purtroppo siamo molto molto indietro.. :cry:
" Il nostro prossimo è tutto ciò che vive.."
Ghandy
" La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina,la fortuna viene dal cuore e ci fa onore"..
Nichiren Daishonin, Gosho di capodanno
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

kris ha scritto: sono le persone che vedendo quel che mangio mi chiedono spiegazioni....io rispondo con molta tranquillità e provoco reazioni violente nei miei interlocutori....ho capito he nn è un mio problema ma di chi reagisce cosi male
Esatto: hai trovato un ottimo modo per misurare la qualita' delle tue compagnie.
Questi sono solo idioti che non meritano la tua presenza: il mio consiglio e' liberartene al piu' presto. :wink:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
kris
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 18 ottobre 2012, 6:00
Località: livorno ,toscana

Messaggio da kris »

mauropud ha scritto:
kris ha scritto: sono le persone che vedendo quel che mangio mi chiedono spiegazioni....io rispondo con molta tranquillità e provoco reazioni violente nei miei interlocutori....ho capito he nn è un mio problema ma di chi reagisce cosi male
Esatto: hai trovato un ottimo modo per misurare la qualita' delle tue compagnie.
Questi sono solo idioti che non meritano la tua presenza: il mio consiglio e' liberartene al piu' presto. :wink:
sono d'accordo con te.... :!:
" Il nostro prossimo è tutto ciò che vive.."
Ghandy
" La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina,la fortuna viene dal cuore e ci fa onore"..
Nichiren Daishonin, Gosho di capodanno
Avatar utente
Marilghe
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 30 giugno 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Marilghe »

Ciao Kris, all'inizio capitava anche a me, poi ho imparato a distinguere le persone realmente interessate dagli idioti. A questi ultimi non do soddisfazione, sono solo ladri di energia e quando vedono che tu non ti sprechi per loro, si allontanano da soli.

Simo, puoi pubblicare l'indirizzo del ristorante vegano crudista di Milano?
Grazie

Marilena
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Cri, Ti capisco perfettamente, oggi parlavo della DSM e me ne hanno detto di tutti i colori e di tutti i sapori: fanatica, terrorista, che generalizzo, malata......................Continua!
Ma non me la prendo, li vedo come bambini idioti, oramai sono abituata, ho una pelle da pachiderma che non mi fa soffrire, penso che prima di tutto conta la mia salute, il resto viene da sè
Auguroni per il Tuo percorso
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
kris
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 18 ottobre 2012, 6:00
Località: livorno ,toscana

Messaggio da kris »

grazie del supporto Celestia... :D
" Il nostro prossimo è tutto ciò che vive.."
Ghandy
" La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina,la fortuna viene dal cuore e ci fa onore"..
Nichiren Daishonin, Gosho di capodanno
_Simo_

Messaggio da _Simo_ »

Marilghe ha scritto:Ciao Kris, all'inizio capitava anche a me, poi ho imparato a distinguere le persone realmente interessate dagli idioti. A questi ultimi non do soddisfazione, sono solo ladri di energia e quando vedono che tu non ti sprechi per loro, si allontanano da soli.

Simo, puoi pubblicare l'indirizzo del ristorante vegano crudista di Milano?
Grazie

Marilena
MUDRA NATURAL CAFE', Piazza XXIV Maggio, 8 20123 Milano

E' un posto suggestivo, orientale, di buon gusto, con cibo ottimo, personale gentile e disponibile, lo chef ha letto e applica il sistema di guarigione della dieta senza muco ed è vegano come lo è anche il cameriere, inoltre abbiamo parlato anche di fruttarismo e crudismo... Insomma una novità rara qui a Milano :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Dipende molto dal potere personale dell'individuo. Se possiedi la tua posizione nello spazio in cui ti trovi, nessuno osa. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti