Cibo per gatti drogato

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 marzo 2013, 5:00
Località:

Re: Cibo per gatti drogato

Messaggio da Phabia »

Mi dispiace molto. il tuo gatto ha solo seguito il suo istinto. E' altro che era scemo. cosa se ne faceva di uccelli in voliera? Per venderli?

Ad ogni modo, vorrei tenere un gatto, un po' nella mia casa, un po' a casa di mia mamma, che ha il giardino. Ci farebbe compagnia.

Anche se io ed il mio compagno non navighiamo nell'oro, soprattutto in questo momento che sono senza lavoro (ma come mi ripeto sempre, sono una ragazza ehretista, sono avanti, e non resterò con le mani in mano per molto tempo), ho fatto un calcolo delle spese per lui e non è un gatto che ci manda in fallimento. Poi il gatto ce lo divideremmo tra io e mia mamma. Le spese sono nulla in confronto alla felicità che ci da (ho sempre avuto gatti nel passato). Lui è un grande conforto.

Poi c'è da considerare che piu il gatto mangia meglio, è piu sano e meno costa.

Cmq, per fare una cosa giusta, ho pensato che sia meglio prendere un gatto da un gattile, adulto meglio. Li, però i gatti sono tutti sterilizzati. E' la prima volta che terrei un gatto sterilizzato. Che tipo di dieta mi consigliate?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 marzo 2013, 5:00
Località:

Re: Cibo per gatti drogato

Messaggio da Phabia »

Ovviamente il gatto mangia prevalentemente carne... ma se c'è qualcuno che ha esperienza con sterilizzati, il suo consigli sarebbe ben accetto....

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti