Non so riconoscere il muco

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
eme76
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 23 gennaio 2013, 6:00
Località:

Non so riconoscere il muco

Messaggio da eme76 »

Ciao a tutti,
leggendo le vostre esperienze, leggo di tanti che dicono di vedere il muco nelle feci, ma come lo riconoscete? Di che colore è? Che consistenza ha? ...io non sono mai riuscita ad intercettarlo nonostante la dieta di transizione (vegana crudista) da 7 mesi, un digiuno di 3 giorni e uno di 40 ore... è normale o no?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Non so riconoscere il muco

Messaggio da luciano »

eme76 ha scritto:...leggo di tanti che dicono di vedere il muco nelle feci, ma come lo riconoscete? Di che colore è? Che consistenza ha? ...io non sono mai riuscita ad intercettarlo....
Il muco nelle feci è ... poliedrico! E' di diversa consistenza, colore, forma, ecc.
Vedi un po' se vuoi farti della cultura a riguardo:
Signori e Signore,
Il Muco, questo sconosciuto! :D
Avatar utente
eme76
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 23 gennaio 2013, 6:00
Località:

Messaggio da eme76 »

wow Luciano ESILARANTE ma io vedo solo FECIIII! Comunque... Ehret dice che già dal secondo giorno di digiuno il muco compare nelle urine: io non lo vedo! A meno che non sia quella schiumetta che ogni tanto appare...ma appare anche quando non si digiuna, io la imputo alla pressione con cui l'urina esce...
grazieee... se qualcuno vuole raccontarmi la sua esperienza di fuoriuscita di muco sarebbe utile per me...
buona Pasqua a tutti

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti