Fino a che età si può procreare... da ehretisti?

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Fino a che età si può procreare... da ehretisti?

Messaggio da luciano »

Phabia ha scritto:Cmq Luciano, se ritieni che certe frasi siano lesive o poco consone, ti invito a cancellarle da questo forum.
Non ci sono problemi, non è una parola scurrile messa come insulto.
Phabia ha scritto:Io sono in pace con me stessa. Perchè dovrei andare a dire ad una persona che è felice di stare con me (a parte quando gli rompo le scatole con l'alimentazione) che anni fa ho avuto una malattia del genere? Si metterebbe in testa tante preoccupazioni e mi farebbe sentire una "menomata", come mi hanno fatto altre persone nel passato "tu devi stare a riposo" "non fare questo/quello perchè con tutto quello che hai avuto TU NON PUOI....." ecc... Oppure potrebbe essere che mi lasci per paura, tanto non siamo sposati e non abbiamo mutui...
Come ti ho detto nel mio precedente post, ognuno ha i propri principi secondo cui vive.

Posso solo parlare per me, e cioè che io preferirei essere lasciato, piuttosto che vivere con una persona che non sappia ogni cosa di me, e che mi lasci per paura o che mi facesse sentire menomato, o che non mi accetti per come sono.

Non so quale sia il tuo concetto di amare, ma quello che mi dici non rientra nel mio. Ma ciò che è vero per te, è vero. E questo vale per ognuno.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti