divulgazione sistema di Ehret

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Vincenza
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 giugno 2013, 6:00
Località: Biella

divulgazione sistema di Ehret

Messaggio da Vincenza »

Non sapevo in quale dei titoli già esistenti inserire questo messaggio, così spero di farne uno nuovo...

Dieci giorni fa sono stata a Milano per una formazione che sto seguendo sul Prenatale e la Nascita, ed ho cominciato a parlare del libro 'il sistema di guarigione...' alle persone che incontravo e con le quali mi relazionavo...

La donna che mi ha ospitata ha letto il libro in 2 giorni ed ha cominciato ad eliminare i formaggi, ha dei seri problemi alle ossa. Un uomo che segue con me la formazione ed è fisiatra ed osteopata l'ha guradato per un paio di giorni e mi ha ringraziata dicendomi che avrebbe visitato il forum o acquistato il libro. Altre persone si sono segnate il titolo del libro, altre persone ancora, invece lo conoscevano già...

Mi ha sablordito il fatto che, contrariamente a quello che ho sempre cercato di divulgare fino ad ora, con Ehret le persone a cui ne ho parlato non avevano resistenze... Sentivo qualcosa di dolce che arrivava da loro... Forse è il momento giusto o forse ho affinato il mio sesto senso, il mio istinto ed ho trovato le persone giuste...

Sono contenta,

Un saluto a tutti,

Vincenza


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: divulgazione sistema di Ehret

Messaggio da luciano »

Mi fa piacere quello che riporti! :D

In effetti Ehret ha un carisma particolare, come si evince che il sistema di guarigione è sempre stato ristampato dal 1922 e ora tradotto in almeno 10 lingue. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti