L'utente Steve

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Bloccato
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Ulteriori dubbi tra ehretismo ed epoca attuale

Messaggio da Fiorenzo »

Steve ha scritto: Quello che posso dirti è: mangia quello che ne hai voglia.

Ci sono persone ultra 80enni che hanno sempre mangiato di tutto, anche latticini, ne conosco una che ha solo la pressione leggermente alta , è attiva lavora, dorme poco.

Che cazzo vuoi che gli dica di mangiare frutta...questa mi sa ma campa fino a 1000 anni.
Trollallero trollallà...
Sento puzza di bannamento :lol:


Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ulteriori dubbi tra ehretismo ed epoca attuale

Messaggio da luciano »

Fiorenzo ha scritto:Trollallero trollallà... Sento puzza di bannamento :lol:
Hai ragione! :D

Fatto. E' un utente già bannato che si è iscritto nuovamente con un'altra email e nick.

Fra l'altro si è identificato perchè ha usato lo stesso smtp o IP usato in passato per postare anche per rispondere all'email di conferma dell'iscrizione. Si vede che non ha praticato correttamente il sistema, con la mente limpida non si commettono questi banali errori.

Appena ho tempo per queste scemenze lo segnalo a Yahoo come spammer e disturbatore. :D
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Ulteriori dubbi tra ehretismo ed epoca attuale

Messaggio da Fiorenzo »

luciano ha scritto:Si vede che non ha praticato correttamente il sistema, con la mente limpida non si commettono questi banali errori.
Ma secondo me non lo ha proprio praticato!
Che sia qualcuno che ha interesse a remare contro il sistema?
Non c'è niente di male a pensarla diversamente, ma non venire a polemizzare in un pacifico forum.
È un po' come il fascistello che entra in un centro sociale, pura provocazione.
bah
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: L'utente Steve

Messaggio da luciano »

Fiorenzo ha scritto:Ma secondo me non lo ha proprio praticato!
Che sia qualcuno che ha interesse a remare contro il sistema?
Non c'è niente di male a pensarla diversamente, ma non venire a polemizzare in un pacifico forum.
È un po' come il fascistello che entra in un centro sociale, pura provocazione.
bah
O un attivista dei centri sociali che si presenta a Campo X! :lol:
No, niente di questo, lo lo conosco bene, non ha arte né parte, lo sapevo disoccupato, probabilmente lo è ancora e non sa come occupare le sue giornate.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti