La mia situazione dentale

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Liderig
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 ottobre 2011, 6:00
Località:

La mia situazione dentale

Messaggio da Liderig »

Ciao a tutti, sono Giuseppe, sono in transizione dall'ottobre 2011 :cry: , da quando ho scoperto e comprato, il libro della DSM (e tutti gli altri libri di Ehret) su macrolibrarsi e subito iscritto al forum; sono stato, fino ad oggi, una "presenza silenziosa" del forum, ho seguito con molto interesse i topic sulla bonifica dentale, così mi sono deciso a fare una dentascan per verificare la mia situazione dentale. Ho i denti del giudizio da togliere e alcune amalgame da bonificare. Ho 49 anni e non ho avuto particolari patologie, non ho alcun dolore ai denti l'unico fastidio che ho avuto è alle caviglie, come gioco a calcio, basta che tiri un calcio ad un pallone che mi fanno male. Non so se dipende dai denti.... mi sto convincendo di si... vedremo!!
Spero che le immagini siano "leggibili"

Un caloroso saluto a tutti voi

Giuseppe

ImmagineImmagine


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti