Pulizia del fegato

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

LouLou
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 22 agosto 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da LouLou »

Grazie!

Farò così.. oggi intanto faccio un clistere di caffè, in modo da iniziare a dare sollievo al mio fegato, poi procedo come previsto con il mio digiuno di dieci giorni di limone e acero, poi dopo aver fatto la rialimentazione progressiva, farò la pulizia del fegato, per concludere tutto.

Che ne dite?

Come mi avete suggerito se il mio intestino sta davvero bene, lo dimostrerà ;)

Grazie :-)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
salvatore3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 maggio 2007, 6:00
Località: S.G. La punta C.T.

Messaggio da salvatore3 »

Ciao a tutti.

Dopo aver trattato l'intestino con violenza, (con i sali), la flora intestinale che fine farà?

Pensate che bisogna ripristinare con fermenti, la flora impoverita?

Grazie per qualche consiglio.

Salvo
LouLou
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 22 agosto 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da LouLou »

Assolutamente sì!
LouLou
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 22 agosto 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da LouLou »

L'altra volta ho fatto prima pulizia del fegato poi digiuno, ma stavolta mi sentivo male all'idea dei sali inglesi...

quindi ho fatto il clistere di caffè per alleggerire il fegato e depurarlo un po', poi il digiuno, che è ora in atto.

La pulizia del fegato della dott.clark la rimando a quando non mi verrà l'ansia a pensare ai sali inglesi...

grazie!

p.s. c'è chi raccomanda la pulizia del fegato dopo il digiuno perchè la bile non scaricata per dieci giorni è molta e quindi facendo poi la pulizia si porta via in una scarica una marea di calcolini...punti di vista...io aspetto che mi passi la fobia da sali inglesi...
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

ma non si era parlato in un topic dei sali messe in capsule? potrebbe essere una soluzione? anch io sto male solo al pensiero di bere quella schifosissima acqua salata :(
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Per ottenerli in capsule, i sali inglesi, basta andare ad una qualsiasi farmacia galenica (quelle che hanno il laboratorio delle preparazioni) e farsene preparare qualche centinaia per la procedura odierna e per quelle future.
Mi sembra di ricordare che erano 965mg/capsula e che ne servivano 60 di capsule per procedura, quindi in definitiva sarebbero 60 capsule da 1 grammo; il tutto con il beneficio di inventario. Sarebbe bene trovare la fonte originaria della Clark per la questine delle dosi.
Comunque è meglio farsi preparare diversi kit di capsule per le procedure future che un kit (di 60 capsule alla volta) perché il "costo macchina", cioè l'avviamento per la preparazione delle capsule, costa più delle capsule stesse.
In definitiva 60 capsule costa X, 600 molto meno di 10 volte 60 prese singolarmente.

Chi ha notizie sulle dosi precise della Clark, o melgio, cosa dice testualmente in merito?
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Messaggio da Narayani »

LouLou ha scritto:..io aspetto che mi passi la fobia da sali inglesi...
ciao, pensa che a me disgusta invece il mix olio+pompelmo e il pasto ordinario da fare prima...
ma prima o poi... :lol:
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

La pulizia del fegato è una delle cose che voglio fare quanto prima, ma devo leggere bene tutti i post e magari fare delle domande per capire bene come comportarmi. Credo di averne proprio bisogno e non mi spaventa tutta la procedura. Se sono riuscito a vedere "L'isola dei famosi" per 20 minuti, che sarà mai questo? Sbaglio? :?
Avatar utente
Liss
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 136
Iscritto il: 2 agosto 2007, 6:00
Località:

Messaggio da Liss »

arca ha scritto:Chi ha notizie sulle dosi precise della Clark, o melgio, cosa dice testualmente in merito?
Ciao a tutti, ecco alcuni siti utili:

per acquistare i sali epsom:
www.drclark.com

programma pulizia fegato:
http://www.drclarkinfocenter.com/ita/cl ... eanses.php

risultati di alcuni dei lettori :
http://www.drclarkinfocenter.com/ita/te ... /index.php

Utilissimo anche il libro "La cura di tutte le malattie" della Dr.ssa Clark, della Macroedizioni.

Buon pomeriggio :D !

Alessia
Grande non è chi non cade mai, ma chi cade e poi si rialza
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

grazie :D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
cus75
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 6 settembre 2007, 6:00
Località: Lucca

Messaggio da cus75 »

ho letto gli articoli postati da Liss, avrei in programma di fare la depurazione del fegato questo fine settimana secondo il metodo descritto.

ho visto però che viene fortemente consigliato di seguire prima la cura antiparassitaria e la pulizia dei reni. Voi l'avete fatto o siete andati direttamente alla depurazione del fegato?

è da circa 3 mesi che sono in transizione con pochi sgarri, pensate magari che sia troppo presto?

scusate le molte domande ma districarsi in questo nuovo universo è una faticaccia! sto piano piano cercando di sciogliere il bandolo della matassa :D

EDIT: con "pochi sgarri" intendo dire che la mia transizione va avanti, in maniera piuttosto blanda dopo un inizio che ho giudicato troppo netto. Per ora ho tolto latticini, carne, pesce e uova. I pochi sgarri si riferiscono a queste 4 cose :) i cereali e i legumi li ho limitati moltissimo rispetto a prima

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti