Pagina 1 di 1

Vaccini: Pericoli e bugie

Inviato: 30 novembre 2014, 17:10
da celestia
Ciao Bellissimi

Non so se avete sentito le polemiche al calor bianco di questi giorni su "Vaccini sì, Vaccini no".....

La notizia positiva è anche in questo link: http://www.lettera43.it/capire-notizie/ ... 148811.htm
Qualcosa si muove se si inizia a dire apertamente che il vaccino esavalente è pericoloso e non costituisce la panacea di tutti i mali..... :?: :?:
Sta diventando sempre più difficile "Coprire" la verità: le persone iniziano a riflettere e a capire gli interessi che si nascondono dietro ad alcune "Raccomandazioni" L'AIFA inizia ad avere uno spaghetto per il terrore che le persone NON si vaccinino, eh gia! E poi i loro stipendi milionari chi li paga????? :roll:
Come vedete la verità è come l'olio: vien sempre a galla
Animo, impegnamoci a fare arrivare le notizie esatte alle masse
Enjoy :D

Re: Vaccini: Pericoli e bugie

Inviato: 1 dicembre 2014, 15:55
da mauropud
A proposito pare che quel criminale del presidente della "agenzia del farmaco" nel tentativo maldestro di difendere i vaccini abbia fatto un commento tipo "se tutti i farmaci fossero sicuri come i vaccini saremmo immortali".

Si potrebbe tradurre in cose tipo "gli altri farmaci uccidono, i vaccini no" oppure "i vaccini sono sicuri, sono gli altri farmaci che non lo sono". :lol:

Non esattamente una grande uscita da uno che dovrebbe essere (e di fatto e') un PR!

Insomma per lui vale sempre il vecchio proverbio "meglio stare zitti e passare da idioti che aprire bocca e togliere ogni dubbio". :lol:

Vaccini: Pericoli e bugie

Inviato: 1 dicembre 2014, 19:34
da celestia
Non solo, se il SuperPresidentechedecideperlenostrevitenell'interessedellascienzaechep@@!!!! non basta si può sempre ricorrere al bollettino di guerra delle morti che però vengono annunciate con un trionfale " Ma erano persone ammalate da tempo e in tarda età! da parte dei TG Nazionali

Fatemi capire: Questi prima ci informano che il vaccino può uccidere ma poi ci dicono che è tutto a posto e i vaccini fanno bene perchè tanto i morti erano malati e vecchi?????? 8O 8O 8O

Andiamo bene! Siamo davvero presi per emeriti deficenti!!!

Speriamo che le persone si sveglino e dicano basta!

Ciao :D

PS: Per l'Egregio Presidente vale la seconda riga della mia firma: è perfetta!!! Quanto dite che mi danno se lo rivendo?

Re: Vaccini: Pericoli e bugie

Inviato: 2 dicembre 2014, 15:59
da mauropud
celestia ha scritto: Fatemi capire: Questi prima ci informano che il vaccino può uccidere ma poi ci dicono che è tutto a posto e i vaccini fanno bene perchè tanto i morti erano malati e vecchi?????? 8O 8O 8O
Forse intendono che fanno bene all'INPS che cosi' risparmia sulle pensioni! ;-)
celestia ha scritto: PS: Per l'Egregio Presidente vale la seconda riga della mia firma: è perfetta!!! Quanto dite che mi danno se lo rivendo?
Se hai gia' registrato il copyright puoi provare a metterla in vendita su ebay! :D

re : Vaccini: Pericoli e bugie

Inviato: 2 dicembre 2014, 17:52
da celestia
Mauro, intendevo dire che compro il Super Presidente al prezzo che vale veramente e lo rivendo al prezzo al quale crede di valere.....lol

Guadagno dalla differenza, quale credi che sia????

Comunque bando agli scherzi: aumentano le morti sospette, siamo già a 20 casi, però mica dobbiamo smettere di vaccinarci secondo il TG.... :twisted:

Ciao, un sorriso :D

Re: Vaccini: Pericoli e bugie

Inviato: 4 dicembre 2014, 16:08
da mauropud
celestia ha scritto:Mauro, intendevo dire che compro il Super Presidente al prezzo che vale veramente e lo rivendo al prezzo al quale crede di valere.....lol

Guadagno dalla differenza, quale credi che sia????

Comunque bando agli scherzi: aumentano le morti sospette, siamo già a 20 casi, però mica dobbiamo smettere di vaccinarci secondo il TG.... :twisted:
Ah capito, chissa' perche' ho capito che volevi rivendere la firma! :D

Il super presidente l'hanno gia' comprato e pagato molto caro ma se offri di piu' non si sa mai! :lol:

Intanto hanno fatto la farsa penosa della "vaccinazione in tv" dal famoso "chi striscia non inciampa" (e' decenni che non inciampa!) iniettando acqua fresca in uno studio tv: almeno avessero usato veri lotti del vaccino incriminato forse quel buffone avrebbe oggi qualche "neo con fesso" in meno! :D