Amaro svedese

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
altars
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 agosto 2007, 6:00
Località: Caserta

Amaro svedese

Messaggio da altars »

Cercando in rete informazioni sulla dieta senza muco, mi sono imbattuto in questa pagina web:

http://www.viveremeglio.org/alimsalu/muco.htm

Alla fine dell'articolo, tra i "Suggerimenti per ridurre il muco intestinale", si legge Due cucchiaini di amaro svedese presi in acqua calda dopo il pranzo, rappresentano una cura assai valida per sciogliere il muco.

Che voi sappiate, e' una notizia fondata? Questo prodotto può avere una sua utilità?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

L'amaro svedese sembrerebbe un ottimo prodotto; io è tra le poche cose che non ho provato, ma ne ho letti di successi ed è un prodotto antico.

Per quanto riguarda il sito linkato, se andate sulla home page di arnoldehret.it, vedrete a sinistra in basso la sezione link amici e troverete:

www.viveremeglio.org
www.procaduceo.org

entrambi sono gestiti da una persona splendida che è il Dott. Mario Rizzi.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti