Messaggio per l'umanità dal libro "XYX"

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
TheArt
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 9 gennaio 2016, 15:41
Località: Milano
Contatta:

Messaggio per l'umanità dal libro "XYX"

Messaggio da TheArt »

Ciao a tutti, capisco che il mio messaggio non sia strettamente legato alla filosofia di Ehret, tuttavia ritengo di fondamentale importanza mettere al corrente più persone possibili riguardo alla scoperta che mostra il libro. Ho finito di leggerlo giusto un'ora fa e sono rimasto allibito da quanta precisione scientifica sia stata utilizzata per portare avanti un concetto di enorme importanza,
Consiglio vivamente a tutti coloro che sono interessati di leggere questo libro, perché contiene una scoperta di portata mondiale riguardo al destino dell'umanità.
Capisco che i toni potrebbero sembrare esagerati, vi invito a sospendere il giudizio e leggere il libro, che lascio scaricabile dal mio cloud.
PS: Il libro è liberamente scaricabile in rete essendo gratuito.

Modificato da Admin.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Messaggio per l'umanità dal libro "XYX"

Messaggio da luciano »

TheArt ha scritto:Ciao a tutti, capisco che il mio messaggio non sia strettamente legato alla filosofia di Ehret...
Appunto. Se capisci che non è legato alla filosofia di Ehret, come minimo avresti dovuto chiedere prima di aprire quel genere di post.

Ci sono migliaia di libri dei quali autori e lettori infatuati dalla lettura affermano che sono di importanza fondamentale per l'umanità, e se contesti tali affermazioni su quello specifico libro che fissa la loro attenzione insistono che è assolutamente diverso da tutti gli altri, che lo devi leggere ecc. ecc..

Questo forum è per la diffusione, la pratica e la riuscita dell'applicazione del sistema di guarigione di Ehret e non è inteso a promuovere quel genere di messaggi.

Chi fosse interessato a messaggi per l'umanità, in google può trovare fra libri, blog, siti, pagine fb, youtube, ecc. quello che più gli aggrada. I risultati a riguardo sono milioni, senza contare quelli in altre lingue:
Ricerca Google con "Messaggi per l'Umanità"
Ricerca Google con "Messaggi per l'Umanità"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 14 ospiti