Guardate che meraviglia

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Guardate che meraviglia

Messaggio da arca »

Questo è uno dei più bei successi che abbia mail letto; proviene dalla recensione di una lettrice su Macrolibrarsi del libro di Ehret:

Scritto da: fiorella (arezzo) Voto: *****
Sono la mamma di una bambina affetta da autistismo postvaccinale, ho sperimentato con altre mamme che avevano anche loro bambini con lo stesso problema la dieta senza muco sui nostri bambini. Dopo alcuni giorni abbiamo notato una notevole fuoriuscita di muco dalle feci e con grande entusiasmo abbiamo osservato un conseguente miglioramento del loro stato. La loro attenzione era migliorata e anche la loro risposta al mondo esterno,stiamo continuando e siamo sempre più soddisfatti dei risultati. Penso che tutti dobbiamo mangiare così e aggiungo ancora che visto che anche io sto provando, noto in me un energia diversa e anche una forza fisica maggiore, ma la cosa che mi ha sbalordito di più è stata quella di avere avuto una forte tolleranza al caldo e anzi un piacere immenso a stare sotto il sole.



Bella vero? Se volete inserire anche voi la vostra recensione, andate QUI.
Magari la vostra testimonianza/recensione sul libro Il Sistema Senza Muco potrebbe essere utile a qualcuno per motivarlo alla guarigione. Ciao
:D
Ultima modifica di arca il 29 ottobre 2007, 17:31, modificato 1 volta in totale.


Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Queste sono le cose che mi rendono felice! :D
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Mi colpisce particolarmente e mi emoziona non poco questa testimonianza soprattutto perchè ho letto il libro "La prova evidente del danno" che è un libro fantastico che tutti dovrebbero leggere soprattutto le neo mamme e future mamme.
Un libro che fa davvero riflettere e piangere tanto per quelle povere donne (soprattutto americane dove ormai l'autismo è una vera e propria epidemia, ma anche in Italia stiamo raggiungendo livelli record) che hanno combattuto e combattono con grandissimo coraggio una baattaglia colossale contro bigpharma e un'altra altrettanto colossale e drammatica con questa terribile malattia che ha improvvisamente colpito i loro piccoli...
Un saluto...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

La questione dell'autismo e dell'ADHD sono sempre più all'ordine del giorno, le istituzioni continuano imperterrite a promuovere la vaccinazione e a creare disabili.
Leggi anche questi articoli:
https://www.medicinenon.it/in-difesa-di ... -montinari
https://www.medicinenon.it/adhd-e-autis ... -possibili
https://www.medicinenon.it/autismo-adhd ... li-pesanti
Il libro è qui:
La Prova Evidente del Danno

Immagine
Ultima modifica di luciano il 23 settembre 2011, 22:12, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Approfitto dei link riguardanti il sito medicinenon per ringraziarti davvero di tutto cuore Luciano per la grandezza di tale sito (appunto medicinenon)...
Ti ringrazio perchè quello è stato uno dei primi siti che mi hanno aiutato ad aprire gli occhi, da li ho potuto attingere ad un'infinità di informazioni utilissime che mi hanno indirizzato nel mio attuale percorso di vita.
Sarò sempre pronto a divulgarlo e a darti una mano quando ne avrai bisogno...GRAZIE!!!
Saluti....
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Stai già dando una mano, facendo aprire gli occhi alle persone a te vicine (ormai con internet anche quelle geograficamente lontane sono vicine).

A mia volta devo ringraziare quelli che mi hanno tirato fuori dal sonno in cui si rimane dalla nascita, e a volte fino alla morte se qualcuno non ci dice:"Ueh! Sveglia! Stai dormendo! Quello che vedi non è la realtà!"

Oggi è molto importante liberare le persone dalla disinformazione. Non si riesce nemmeno a praticare la dieta senza muco, non si può capire esattamente il sistema se si conservano le idee preconcette della medicina ortodossa. So di utenti che hanno quel problema e lo trasferiscono ad altri.

La la cosa più importante è il condizionamento continuo che bisogna rallentare e se possibile fermare.

Che ci si creda o no, le forze politiche di tutte le correnti, di tutte le nazioni, nessuna esclusa, capitalisti o comunisti e tutte le altre sfumature che derivano da questi due ceppi principali, stanno lavorando insieme per fare della terra un unico gulag.
Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

Messaggio da doppiopp »

Concordo in pieno con quanto dite e sapere che sto percorrendo la strada di ehret mi conforta, ma mi resta l'amaro in bocca e frustazione perchè non sò se le cose cambieranno, come è possibile che la gente sia così insensibile da non capire cosa gli fà bene e cosa gli fà male, la disinformazione dilaga ed è una piaga difficile da estirpare.
Un saluto.
Paolo
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

doppiopp ha scritto: come è possibile che la gente sia così insensibile da non capire cosa gli fà bene e cosa gli fà male
Non tutti sono insensibili da non capire, la maggior parte semplicemente sono disinformati.

Io ero nella stessa condizione delle persone che definisci "insensibili da non capire", ma ero semplicemente disinformato e quando ho visto la verità ho iniziato a guardare con i miei occhi.

Quindi non è il caso di rimanere frustrati, ma di rendere le persone consapevoli, facendo conoscere a loro la verità. :D
robviz58
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 17 ottobre 2007, 6:00
Località: breda di piave tv
Contatta:

Messaggio da robviz58 »

--------------------------------------------------------------------------------

La questione dell'autismo e dell'ADHD sono sempre più all'ordine del giorno, le istituzioni continuano imperterrite a promuovere la vaccinazione e a creare disabili.
Leggi anche questi articoli:
https://www.medicinenon.it/in-difesa-di ... -montinari
https://www.medicinenon.it/adhd-e-autis ... -possibili
https://www.medicinenon.it/autismo-adhd ... li-pesanti

quando ho fatto vedere questi articoli a mia figlia, neo mamma, mi ha risposto di leggere questo:

http://www.vaccinfo.it/start.htm

roberto
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

robviz58 ha scritto:quando ho fatto vedere questi articoli a mia figlia, neo mamma, mi ha risposto di leggere questo:

http://www.vaccinfo.it/start.htm

roberto
Purtroppo la disinformazione fa molte vittime. Mi spiace per tua nipote che probabilmente verrà vaccinata.

Volendo potresti indicare alla persona che scrive sul sito da te segnalato e che si chiede chi sia Lorenzo Acerra, fra l'altro iscritto al forum, che qui può trovare qualcosa:
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_lor ... php?pn=226

Purtroppo ci sono persone convinte, per esempio, che la chemio faccia bene e poi si osservano allo specchio e si vedono diventare sempre più scheletri morenti, e ancora sperano di guarire. La disinformazione e il condizionamento mentale arrivano fino a questo punto e oltre.

Ora, devo però dirti una cosa, premettendo che qui su questo forum, io in primis, sappiamo che i farmaci avvelenano, che le case farmaceutiche hanno a cuore solo il conto dei loro azionisti ecc. ecc.

Non ho capito "che ci azzecca", come dice un mio amico napoletano, indicare su questo forum siti pro vaccinazioni che contestano gli antivaccinisti.

Nel caso che volevi di nuovo ironizzare, ti indico che non è necessario, ho creato questo forum principalmente per diffondere la corretta applicazione della dieta senza muco e non per accendere discussioni.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

luciano ha scritto:Purtroppo la disinformazione fa molte vittime. Mi spiace per tua nipote che probabilmente verrà vaccinata.
Mi unisco anch'io al dispiacere dovuto al fatto che purtroppo tua/o nipote subirà le vaccinazioni di rito e che ne comprometteranno (speriamo in maniera lieve) il sistema immunitario...
Per quanto riguarda Lorenzo Acerra posso dirti di aver letto tutti i suoi libri ed oltre ad essere una persona preparatissima è una persona anche molto coraggiosa...approfitto del fatto che lui sia iscritto a questo forum (se non ho capito male) per fargli i complimenti e porgergli i iei sentiti attestati di stima...
Ad avercene di persone così....
salutoni....
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
robviz58
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 17 ottobre 2007, 6:00
Località: breda di piave tv
Contatta:

Messaggio da robviz58 »

Non ho capito "che ci azzecca", come dice un mio amico napoletano, indicare su questo forum siti pro vaccinazioni che contestano gli antivaccinisti.
Pensavo di essere in tema con la discussione , poi mi sono accorto che non sono in Off Topic - OT scusate
Nel caso che volevi di nuovo ironizzare, ti indico che non è necessario, ho creato questo forum principalmente per diffondere la corretta applicazione della dieta senza muco e non per accendere discussioni.
Non volevo ironizzare, non scherzo sulla pelle dei bambini
sono quà in cerca di consigli, (che puntualmente ricevo) non per creare disagi portando qualche notizia non inerente al tema della D.S.M..

Un’ abbraccio
roberto
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

robviz58 ha scritto: Non volevo ironizzare, non scherzo sulla pelle dei bambini
sono quà in cerca di consigli, (che puntualmente ricevo) non per creare disagi portando qualche notizia non inerente al tema della D.S.M..

Un’ abbraccio
roberto
Benissimo. allora siamo sulla stessa onda.

Quello che volevo che fosse chiaro è che inutile riportare siti , aurorità e personaggi che non concordano con i temi che vengono proposti su arnoldehret.it.

Lo sappiamo che la stragrande maggioranza delle persone non è d'accordo su quanto proposto, incluso alcuni iscritti.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti