Funziona

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Funziona

Messaggio da syncster »

Ciao a tutti...e cosi anch io mi trovo a scrivere qui in questa sezione del forum e ne sono molto felice di questo.
Posso dire che potevo farlo anche prima di oggi ma per problemi di tempo e il continuare a rimandare a domani mi hanno fatto prottrarre fino a oggi questa mia testimonianza che la dieta di ehret funziona, comunue meglio tardi che mai e invito tutti quelli che hanno avuto anche dei piccoli successi di postarli sul forum perche è importante che i nostri successi possano diventare anche i successi di altre persone.
Prima di tutto voglio ringraziare Arca che ho conosciuto e che reputo una persona stupenda, passare un pomeriggio a parlare con lui è stato piacevolissimo ed ho capito molte cose che guardacaso non so se è una coincidenza o meno ( io non credo) mi hanno sbloccato l'intestino e da quel giorno vado regolarmente in bagno senza l'ausilio del colema che ogni tanto uso per fare le pulizie settimanali..
Questo è gia un primo successo.
Ed ora veniamo al piu importante..da 2 anni ero afflitto da una dermatite al volto che puntualmente mi si presentava con il cambio di stagione e nei periodi di maggiore stress. Era diventata un ossessione! e nei periodi di riacutizazzione che con il tempo erano sempre maggiori dovevo usare per forza delle creme per fortuna non cortisoniche (ma anche se omeopatiche) che piu le usavo e piu mi accorgevo che facevano sempre meno effetto.
La mia alimentazione prima di cominciare la dieta di tansizione pensavo che fosse molto salutare, infatti non mangiavo carne, latticini e evitavo i dolci.
Be da quando sono in transizione cioe da marzo 2007 ho potuto constatare che la dermatite è scomparsa, certo ci sono periodi in cui mi ritorna ma rispetto a prima non ci faccio neanche caso e le creme le ho buttate via tutte..
Devo dire pero che il percorso che ho intrapreso con il sistema di guarigione di ehret non ha cambiato solo il mio modo di alimentarmi ma ha cambiato il mio modo di vedere le cose, di vedere l'uomo a 360 gradi, nella sua interezza, e il paradosso di sopprimere un sintomo di malessere con una pillola o una cremetta mi sembra ora assurdo!!
questo mi ha fatto capire che è importantissimo seguire un alimentazione naturale per l uomo come quella di ehret ma altrettanto è importante l'aspetto spirituale ed emotivo..
Ora il problema che per me era un ossessione è passato in secondo piano anzi non è piu un problema, infatti ora sento sempre piu il bisogno di ricercare un benessere interiore che prima non pensavo neanche di aver bisogno perche non ero molto in contatto con me stesso, la dieta ha reso possibile questo

Grazie Ehret


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Ciao Syncster :D
che bello leggere questa tua storia di successo!Sono felice che tu abbia trovato questo benessere fisico ma soprattutto interiore.Ti sento molto vicino perchè anch'io provo una pace interiore mai provata prima e mi sento di trasmetterla agli altri.Sono contenta che la tua dermatite sia migliorata e con questo stato d'animo sparirà sicuramente!Scrivendo questo non sai a quanti dai la forza di continuare.Grazie e complimenti Sofia :wink:
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Syncster, ti ringrazio per l'incoraggiamento e per le ottime riflessioni che hai fatto sul miglioramento della propria condizione vitale. In effetti, anch'io sto iniziando a provare maggiore tranquillità dentro di me e ne sono molto contento! Grazie ancora.
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

Complimenti anche da parte mia. :P
In questi giorni sono in fase di espulsione tossine e non mi sento troppo bene ma leggere questi successi aiuta tantissimo. Grazie e a presto!
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Syncster,
mi fa piacere leggere questo di te, infatti il Sistema di Guarigione è qualcosa di più di una semplice dieta, per quanto anch'essa faccia parte del sistema e di per sé perfetta.

Quanto scrive Ehret, riguardo alla causa delle malattia non può che rompere le credenze che fasciano la nostra mente come una benda intorno alla testa di una mummia e se si è obiettivi non si può che vedere il mondo con occhi nuovi e quindi anche il progresso spirituale inizia per chi non ci ha mai pensato prima e aumenta in chi era già su un percorso.
Un abbraccio, Luciano.
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

Grazie a tutti!! è molto importante sapere che ce gente come voi e di non essere l'unico..perche a volte a dir la verita la gente sopratutto quella che conosci ti guarda come un marziano solo per il fatto che non mangi come loro
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ciao Sync,
rientro ora e ti leggo.
Ti rinnovo i miei complimenti e felicitazioni per lo stato che hai raggiunto.
Sono certo che avremo modo di leggerti in futuro così che potrai dare ulteriore testimonianza e forza a tutti noi.
Un abbraccio sincero
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
mascalzong
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 29 giugno 2007, 6:00
Località: Mestre

La Dieta Senza Muco Non è Per Tutti ;)

Messaggio da mascalzong »

Bravo!!
Si questa dieta non è per tutti e qui riprendo il titolo dell’ultimo articolo di Luciano.. (molto bello), per abbattere le credenze maturate in tanti anni di storia personale e in millenni di storia dell’umanità ci si deve liberare di un fardello informativo almeno apri al muco e tossine che dobbiamo espellere, per guarire ;) ma la soddisfazione è tanta, anch’io per il poco tempo che dedico a questo sito non espongo a sufficienza i miei successi personali e chiedo scusa per questo a coloro i quali iniziano ed hanno poco supporto da chi è più avanti nel percorso, vi dico che la mia cefalea a grappolo è estinta.. vi dico che non ho più maturato influenze, che non son più soggetto agli sbalzi termici, che le mie articolazioni non tentennano, vi dico che con questa dieta, ho smesso di aver paura della malattia.. in quanto sintomo ovviamente dell’eliminazione.. vi dico che non sono stato perfetto nell’esecuzione degli insegnamenti di Ehret ma che anche nell’imperfezione ho riscontrato la verità, che è unica.. non ci sono tante interpretazioni da fare.. se non il riscontro diretto.. perpetrando l’errore alimentare ho riscontrato la verità.. mi bastava vedere come rispondeva il mio corpo, sul fronte energetico, sul metabolismo.. e cosa poi andava ad espellere.. un disastro, ma in questo caso voluto e pilotato, per dimostrare una cosa.. in modo empirico bisogna provarne il contrario della teoria e si riscontra la verità, con il segno meno davanti.. poi ritorni sulla procedura e torna il segno più.. è così! provate, apparentemente si perde del tempo, in verità guadagni nella determinazione.. che diviene assoluta.. si rafforza.. la paura svanisce, sei tu il pilota di questa magnifica nave che è il tuo corpo.. ogni manovra ha una conseguenza, come in una nave.. magari non immediata.. ma certa, questo si! quando prendi la fregheremo tutti i vostri soldi di Ehretista.. fai quello che ti pare ed è pure divertente.. la coniglio a tutti anche se, appunto.. non è per tutti ;)
Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..

o come il ragazzo segue l´aquilone ;)
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Gino, bravo anche a te; sei davvero una persona in gamba.
Mi piacciono le persone che parlano poco ed agiscono tanto.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti