Dolore all'anca

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
dani578
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 gennaio 2007, 6:00
Località: Vigonovo (VE)

Dolore all'anca

Messaggio da dani578 »

Ciao a tutti, è da un bel po' che non scrivo in questo forum, ma lo leggo molto spesso e ogni giorno leggo opinioni e consigli molto utili.

Io sto seguendo una dieta più o meno come quella che consiglia Arnold Ehret, con qualche variante dovuta soprattutto alla famiglia, agli amici, e alle tentazioni che ci sono ogni giorno.

Ormai è quasi un anno che seguo abbastanza la linea della natura, con 2 anni prima che ho drasticamente diminuito carne e latte.

Circa 6 mesi fa appena ho smesso di fare nuoto, mi è comparso un dolore all'anca molto fastidioso. Non ho preso nessun antidolorifico, non son andato dal dottore, ho continuato ad andare al lavoro in bici, e anche la dieta di transizione è continuata. C'erano dei giorni che camminavo addirittura zoppo, e mi domandavo spesso quanto dovevo ancora resistere e quanta porcheria doveva essersi accumulata in quel punto del mio corpo.... ma ho resistito, anche sotto le pressioni della famiglia di prendere medicinali o andare dal dottore, e gli dicevo che com'era comparso andrà anche via.
Circa 15-20 giorni fa, mi son svegliato sempre con il solito dolore..... la sera dello stesso giorno mi sembrava di avere una gamba nuova, nessun dolore, come non avessi avuto mai niente, non potete credere che sollievo, che soddisfazione.

Il mio corpo, la mia tenacia e soprattutto LA NOSTRA AMATISSIMA NATURA ha fatto questo piccolo miracolo...

Ciao a tutti!!!

Daniele[/b]


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Come tu dici, la natura ha fatto il suo fenomenale corso. Complimenti per la tua tenacia, perseveranza e fiducia. :P
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Complimenti! :D
Immagino che soddisfazione!!!
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Non posso che unirmi ai complimenti di Arca e Sofia...
Così si fa... :wink:
Baci...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Complimenti anche da parte mia, e sono contento della tua gamba nuova! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti