il mio successo è davvero successo

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Jenny
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 aprile 2008, 6:00
Località: Prov. di Catania

il mio successo è davvero successo

Messaggio da Jenny »

dopo aver interiorizzato il libro di Ehret e intrapreso il SDDDSM i primi sintomi dell'espulsione si sono manifestati dopo 2 mesi. E' arrivata una violenta cistite emorraggica (l' ho riconosciuta xchè diagnosticatami 8 anni prima dai medici cha ai tempi mi hanno prescritto tutta una serie di farmaci, antibiotici compresi ,con guarigione dopo un mese). Questa volta però forte della mia nuova consapevolezza ho intrapreso il mio primo digiuno e solo dopo 3 giorni stavo da dio. La settimana successiva ho mangiato solo frutta fresca e verdura cruda. Cosi' tuttora curo col digiuno ogni sintomo dal mal di denti, ai dolori muscolari, al mal di testa, etc... Non prendo più un farmaco da 2 anni e mezzo e ho ottenuto una salute e un aspetto fisico che avevo abbandonato all' età di 13 anni (ora ne ho quasi 30).
arrivederci Jenny

:D :D :D


Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Aggiungerei che basta guardare la tua foto per capire che stai benissimo!
Voglio diventare anch'io bellissimo!
Complimenti per il tuo successo, è possibile ed è reale anche per noi tutti.
Grazie. :D

Saluti Cosmici di Gratitudine! :o
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Rinnovo i complimenti, grazie per la tua testimonianza, che sarà di certo utile per molte altre persone.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti