Orbitando

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Orbitando

Messaggio da Cosmonauta »

E' notte e sta piovendo su questa parte del pianeta terra...

In questi giorni compio quattro mesi di transizione, è stato il periodo dei grandi cambiamenti in fatto di alimentazione e ho sentito il bisogno di fare una pausa e guardarmi indietro, o giù sulla Terra.
Considero questo periodo un successo, ho confermato la mia volontà di proseguire lungo questo percorso, certo ci sono state delle picchiate tremende, giorni in cui piombavo come un falco sui farinacei schiantandomi in mezzo a bianche nuvolette di farina.
Passi falsi, correzioni di rotta, crolli e repentine salite di quota in quantità.
Ma ho vinto ancora e sono qui.
Lo specchio mi ha mostrato il mio corpo oggi, l'immagine che mi ha dato era quella di un corpo sereno e bello.
Mi son reso conto di quanto sia importante volergli bene.
Qualche mese fa lo avrei considerato malato e bisognoso di aiuto, oggi invece ero in sintonia con lui, quasi un rapporto di gratitudine reciproca.
Sono solo all'inizio eppure mai nella mia vita sono stato così sereno e tranquillo e vi assicuro che motivi per cui preoccuparmi nel quotidiano ne ho.
Mi sono anche detto che forse stavo impazzendo, ma solo perchè questo strano stato di quiete in cui mi trovo è nuovo e non me lo so spiegare bene.
E' qualcosa di impalpabile, e che sta avvenendo un po' alla volta, qualcosa che mi fa sentire più in armonia con ...l'universo.
Cerco sempre più spesso il contatto con la natura, sto scattando un sacco di foto delle colline, del cielo di prati degli alberi, mi piace dipigere dei piccoli quadri con questi soggetti.
Quello che ho fatto in pratica è stato di eliminare i cibi più dannosi, ma nient'altro.
Non so nemmeno io come descrivere quello che sto vivendo, e non so se lo farò ancora, ci ho provato e non volevo fare il mistico volevo soltanto comunicarvi che mi sento bene e sono contento.
A volte è proprio gioia pazzesca, intensa e pura.
ED E' SOLO L'INIZIO!
Lo so lo sento.

Ed ora scusatemi ma mi godo un po' il panorama, la Terra vista da qui è una meraviglia di pianeta.

Vi ringrazio e vi Saluto più Cosmico che mai.


"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Cosmonauta, grazie per questa tua positività: sei molto simpatico!
Saluti! :D
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

complimenti carissimo.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Grazie!

è importante quello che mangiamo ma è altrettanto importante questo scambio di esperienze perchè oltre ad incoraggiare arricchisce umanamente e a volte fa miracoli!
E poi diciamo la verità, siamo persone stupende! 8)

Ciao aran :D
Ciao Erics :D
Ciao arca :D

QUESTO FORUM E' FANTASTICO E QUESTO FORUM SIAMO NOI!
( Mi scuso se sembra il titolo di una canzone dei Pooh...)

Saluti Cosmici!!!!!!! :o :P :o
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Cosmonauta,
complimenti per i tuoi conseguimenti, per la tua capacità di trasmettere i tuoi successi e il modo allegro che usi per riferirli. :D :D
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Luciano tu sei sempre la prima persona che debbo ringraziare...
GRAZIE!!!!!!!!!! :D

Saluti Cosmici Scintillanti! :o :D :o
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Jenny
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 aprile 2008, 6:00
Località: Prov. di Catania

Messaggio da Jenny »

Ciao Cosmonauta il tuo bellissimo intervento mi fatto capire quanto simili siano le sensazioni che anch'io sperimento da quando pratico questo metodo naturale di nutrizione che ci spinge anche a un modo più naturale di approcciarci alle cose. IO ad esempio ho sempre amato gli animali ma adesso mi sembra di comprenderli meglio, di apprezzarli di più per il loro modo di vivere più naturale del nostro . Ora li osservo di più come a voler imparare da loro per ritrovare quella purezza che l'uomo ha perduto.
Inoltre sono molto più attenta a rispettare l'ambiente contenendo i consumi e poi è bellissimo vedere che alimentandosi in maniera naturale arrivi a ottenere 0 impatto ambientale ( solo rifiuti organici).
Dalla città mi sono trasferita in piena campagna e adoro i rumori della natura così in armonia col cosmo. Ho ritrovato la serenità e la speranza di poter vedere altra gente alla ricerca di una esistenza in sintonia nel rispetto della natura. Noi possiamo provare a contagiare gli altri con la nostra serenità e dando il giusto esempio, perchè i nostri gesti hanno sempre dalle ripercussioni nel bene e nel male.
bye bye Jenny :D
Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Cosmo,
fantastico davvero il tuo post.
Hai ragione le sensazioni che si provano sono talmente belle ed intense che a volte sembra quasi di essere in un altra dimensione.
Saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Accidenti ecco che mi avete commosso...ma ho la tuta spaziale, il casco, adesso come faccio ad usare i fazzolettini!
Ma porca miseria è meglio che rientri va!

Jenny, Fabio GRAZIE!!!!!! :D

Un Saluto Cosmico :o :D :o anzi due!
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

io credo che questo sia Amore,quello vero,quello che si manifesta quando l'amore per noi stessi ci porta a considerare tutto il resto con occhi nuovi e liberi.e prenderci cura di noi,sperimentare,condividere,essere consapevoli degli altri e della nostra meravigliosa madre terra che cos'è se non Amore....
la terra da lassù deve essere meravigliosa!!!!!!
un abbraccio di luce cosmica a tutti
cry
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Ciao Cri :D
si lo è meravigliosa...unisco il mio abbraccio al tuo e che ondate di Amore Cosmico investano il pianeta... :P
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
elena68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località: Veneto

Messaggio da elena68 »

Complimenti Cosmonauta anche da parte mia!Sei molto simpatico. :D :D
Un abbraccio.Elena
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Ciao Elena :D
Alè unisco il tuo abbraccio al nostro...EVVAI!!!! :P :D :P

Cosmicissimi!!!! :o :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Cosmonauta prima del pranzo:

Immagine

:D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti