vi parlo di me.....

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
puja
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 91
Iscritto il: 26 giugno 2006, 6:00
Località: liguria

vi parlo di me.....

Messaggio da puja »

sono due anni che bazzico sul sito e due anni che Luciano mi ha spedito il libro......
mi era piaciuto....mi aveva affascinata......ma ne ero spaventata.......era troppo per me......si che non mangio carne e pesce da quasi 15 anni....ma arrivare ed eliminare tanta roba era troppo....
la dieta senza muco per la mia mente era troppo troppo drastica....mi sono creata mille giustificazioni al cambiamento....mi sono trovata a lottare con mille ostacoli....la mente!!! è propio vero ciò che dice Sai Baba...." la mente è una scimmia impazzita"
eppure eccomi qua con 14 chili in meno......con un emocromo che manco da onnivora avevo......
non ho più la dissenteria....che mi ha limitata per tanto la vita sociale.
non perdo più i capelli....io che ero spaventata da quanti ne ho sempre persi....
ho una pelle favolosa......
ragazzi sono diventata propio bella :oops: .......per dirlo io che non mi riuscivo a guardare allo specchio perchè non mi sono mai piaciuta.......
LA DIETA SENZA MUCO MI PIACE......MI PIACE VERAMENTE

grazie......un grazio al capitano.....luciano :D
Ultima modifica di puja il 12 maggio 2008, 21:32, modificato 1 volta in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Grande Puja!
Mi congratulo con te per avere raggiunto i tuoi obiettivi.Quello che dici,cioè che ora ti piaci è bellissimo.E' fondamentale guardarsi allo specchio e piacersi.Complimenti anche per essere riuscita a convince la tua mente(cosa più difficile,è vero troviamo 1000 scuse davanti a sacrifici e ostacoli)che questa dieta è giusta e per essere andata fino in fondo.Solo le persone di carattere forte riescono.Continua così!!!!
Un abbraccione
Sofia
:D :D :D
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Ciao puja :D

Bravissima! :P

Riacquistare la nostra naturale bellezza è un bellissimo atto di giustizia nei confronti del nostro incredibile corpo.

Un Saluto Cosmico Bellissimo! :D :P :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

:cry: :cry: :cry: :cry:
Guarda cosa hai combinato puja...
mi hai fatto commuovere.
Bellissimo leggere le tue parole, ti faccio i miei complimenti.
Sono davvero tanto felice per te... :D
BRAVISSIMA!!!
Salutozzi...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
puja
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 91
Iscritto il: 26 giugno 2006, 6:00
Località: liguria

Messaggio da puja »

erics per l'emocromo sono stata attenta a ciò che mangiavo....tipo uvetta sultanina.....albicocche secche mandorle sono ricchissime di ferro......
mangio tante barbabietole...radicchio......tutto accompagnato sempre dall'alga klamath....

un bacio e grazie di tutto

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti