Pagina 1 di 1

Eliminazione cibi tossici

Inviato: 22 luglio 2008, 15:01
da doppiopp
Ciao a tutti, sono al 13° mese di transizione e finalmente posso dichiarare di avere eliminato quasi tutti i cibi dannosi dalla mia dieta, per adesso l'unica eccezione riguarda un pò di olio e sale per condire e ogni tanto qualche patata.

Considerando che ero molto goloso di dolci, gelati e cioccolato sono molto soddisfatto del fatto che il mio organismo non li richiede più, anche se li vedo mangiare ad altri non mi fanno più gola e non li tocco, per arrivarci credo che molto mi ha aiutato l'avere sempre a portata di mano una bottiglia con acqua e limone che utilizzavo nel momento del bisogno.

Il mio obbiettivo entro il prossimo anno è di mangiare quasi solo crudo (enzimi vivi) e ridurre al massimo o addirittura eliminare l'olio il sale e la patata.

Di salute stò benissimo e mi sento molto energico per i miei 49 anni, il caldo non mi dà fastidio e vedo tutto solamente dal punto di vista positivo.
Ogni giorno da tutti i punti di vista io vado di bene in meglio.
Saluti.
:D :D .

Inviato: 22 luglio 2008, 15:12
da luciano
Grazie per la tua testimonianza! :D

E anche il consiglio di avere la bottiglietta con acqua e limone a portata di mano è utile!

Molte volte che "avevo voglia di qualcosa" ma non sapevo cosa, un paio di bicchieri di acqua e limone hanno risolto il problema. :D