Primo racconto..

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao giogua61, non so se ti ho dato il benvenuto a suo tempo, ormai siamo tanti, in caso negativo ti do il benvenuto! :D

Il tuo cammino brilla per logica e buonsenso, oltre che per i successi conseguiti.

Un augurio che anche le persone a te vicine possano trarre dei benefici. :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Ciao giogua61,

anch'io vedo che da quando ho iniziato ad alimentarmi in modo più consapevole con Ehret alcune persone a me vicine hanno modificato qualcosina nella loro alimentazione, magari non è molto ma è pur sempre qualcosa!
rita ha scritto:non sono io che sono strana, siete voi che mangiate male ragazzi!!!! 8)
Esatto!!! :D
Ultima modifica di danielsaam il 3 settembre 2009, 20:11, modificato 1 volta in totale.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
giogua61
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 6:00
Località: treviso (provincia)

Messaggio da giogua61 »

:lol:
rita ha scritto :
....se mi guardano quando sono al mare mentre mi mangio una decina di susine mentre mi sto sbrodolando con tutto il succo che cola giu' per il braccio, il vento che mi porta via il tovagliolino, la buccia che non si stacca e cerco di sputarla, e tutti quei disagi lì,.....

ma...come mangi ????


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[/b]
Avatar utente
giogua61
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 6:00
Località: treviso (provincia)

Messaggio da giogua61 »

...dimenticavo... :
le zanzare non mi cercano più come succedeva fino all'estate scorsa.. e la cosa non è che mi dispiace :)
Altra cosa, che ho già messo su un altro post, incredibile, è la NON reazione alle vespe. Se mi capita (ma non so quando e se capiterà) devo chiedere al mio medico...solo per vedere la faccia che fa :lol:
Grazie a tutti per le belle parole !!
E grazie a Luciano per lo splendido lavoro che sta portando avanti !
Gianni
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

antishred: :lol:

giogua: ..eh..mmm.. sono strana..?.. 8O 8O 8O
..il tovagliolino che vola..
...il braccio tutto sbrodolato..
la buccia che non si stacca...
aaahhhhhhhh!!!!! santa pazienza....!!!!
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti