felicità e niente stress

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Silvia
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 25 agosto 2008, 6:00
Località: Boves (cuneo)

felicità e niente stress

Messaggio da Silvia »

Salve, sono Silvia, ormai da 5 mesi pratico la dieta e sono sempre più felice, ho perso ben 7 chili anche se non ero grassa, ma ora sto meglio, ho smesso di sudare anche se metto i maglioni, persino i miei piedi non sudano più, ho smesso di essere aggressiva con la gente che era un po' prepotente visto che faccio un lavoro con il pubblico sovente mi trovavo in situazioni difficile da gestire, sorrido molto di più e non so più cosa sia lo stress.
Ogni tanto qualche sgarro me lo concedo ma mi rendo conto subito che il mio corpo è cambiato non accetta più certi cibi come prima, non desidera più molte cose.
La carne l'ho abolita da subito e la cosa bella è stata che non ne sento la mancanza mentre in gravidanza impazzivo se non mangiavo quella cruda.
Ho dimenticato cosa fossero le medicine perchè non ho più avuto alcun problema.
Grazie Luciano, anche la mia bambina di 11 mesi cresce benone, non ha ancora preso la febbre o influenza intestinale come gli altri bimbi.
Sempre riconoscente.
Silvia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
starmax
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 5 maggio 2008, 6:00
Località: milano

Messaggio da starmax »

ciao silvia sono molto felice per te .

mia moglie e incinta e siccome lei non segue la dieta di transizione credo che quando nascera nostro figlio avremo dei problemi con la sua alimentazione . tu come fai con il tuo mi puoi dare delle dritte? Grazie
Avatar utente
Silvia
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 25 agosto 2008, 6:00
Località: Boves (cuneo)

Messaggio da Silvia »

fino a quando l'ho allattato non conoscevo la dieta quindi ero "normale" come la gente comune, poi iniziato lo svezzamento ho scoperto la dieta e non ho mai dato carne, mentre la pasta, il latte, il formaggio sì perchè la mia bambina non era pulita aveva mangiato nella mia pancia e il mio latte
Le do comunque molta frutta e piano piano cerco di toglierle il formaggio ma dopo 5 mesi non ho fatto molte modifiche.
silvia
Avatar utente
starmax
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 5 maggio 2008, 6:00
Località: milano

Messaggio da starmax »

Grazie Silvia seguiro il tuo esempio dai un bacio alla tua bimba. :D :D :D :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bellissimo Silvia,
quando leggo queste storie, nei momenti in cui mi viene il dubbio se far continuare o meno questo forum, i dubbi spariscono e so che ne vale la pena che continui. :D
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

@ Luciano

Non farlo.. non chiudere il forum. Nel tuo bell'articolo che hai scritto poco tempo fa, giustamente, ricordavi a tutti di non cercare il tutto e subito e di lasciar fare alla natura il suo lavoro. Ma noi siamo abitutati male anche in questo... e il forum pullula di metodi per disintossicarsi più in fretta, per guarire di questo e di quello più in fretta, per diventare più sereni più in fretta... abbiamo fretta in tutto... Anche io ho preso per una settimana il netbioxy con la voglia di ripulire più in fretta il mio intestino... Ma alla fine (nonostante l'esperienza non sia stata negativa), anche grazie al tuo articolo, ho deciso che lascerò fare alla natura e al mio corpo tutto il lavoro... con tutto il tempo che ci vorrà...
Magari all'inizio siamo presi dalla foga.. ma poi si incontrano 3d come questi... e ci si rimette in carreggiata...
Ultima modifica di romax il 25 novembre 2008, 10:58, modificato 1 volta in totale.
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
uncle_mike
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 luglio 2008, 6:00
Località: Como

Messaggio da uncle_mike »

luciano io ti ammiro molto, davvero.
ammiro l'impegno che metti nel voler aiutare tutti noi, grazie.
Loris1264
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 4 agosto 2008, 6:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Loris1264 »

Perché ti vengono questi dubbi Luciano?
Io qui dentro trovo molte risposte e decine e decine di articoli e link interessanti - a volte posso essere d'accordo a volte meno (ad esempio non sopporto il topic sul piscio perché lo trovo solo un appiglio per i diffamatori di Ehret ma vabbè, basta non entrarci) - Hai fatto e tutt'ora fai un lavoro encomiabile e mi rendo conto di quanta fatica ti costi questa cosa - Se ti possiamo essere d'aiuto non devi far altro che dircelo, ma togliere questo forum significherebbe cancellare dalla realtà L'Alternativa alle stupidaggini della farmacologia -
Per quanto possa valere la mia opinione, mi hai reso un grande servigio.

Grazie
Loris
Più espello più divento bello !

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti