PARTENZA!! E' INCREDIBILE!!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Marmo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 101
Iscritto il: 7 giugno 2009, 6:00
Località: Parma

Messaggio da Marmo »

era da tanto che volevo scrivere, aggiornarvi sulla situazione, ed eccomi qua!!
a questo link trovate il sunto di quello che è successo in questo anno e passa!!
http://valdovaccaro.blogspot.com/2010/0 ... alute.html

Ho iniziato sin da subito con frutta e verdure crude, ho continuato così perchè era quello che mi sentivo e che il mio corpo richiedeva. Gli unici effetti di detox sono stati nel calo di peso che poi recuperai pian piano. Attualmente quindi mangio solo frutta e se mi capita di andar fuori a cena se non hanno frutta al massimo una insalata cruda. Ho imparato a sentire i segnali del corpo.
Questo mese sto facendo la "cura dell'uva", 21 giorni a sola uva interrotti da un pasto di fichi che mi hanno regalato, per poi riprendere con l'uva! e continuerò fino a che non ci sarà altra frutta che mi attiri ( qualcuno ha detto kaki?? :) ); ragazzi è una panacea!! non c'è un giorno che riceva dei feedback negativi su tutto questo!! non c'è un giorno in cui stia male, mi ammali o quanto altro! a livelli fisico, ho solo che conferme!! ho fatto il mese scorso un giro in bici di 130 km in 7 ore, e di dolori muscolari neanche l'ombra!!
A livello interiore poi neanche a parlarne vivo in un paradiso terrestre!!
Se penso che è passato solo un anno e tre mesi.. bhe ragazzi, prendo il volo!! Ma sapete cosa vuol dire stare bene, davvero bene sia fisicamente che mentalmente? mai un mal di testa, mai niente di niente!! A livello interiore.. bhe, non so più cosa sia il sentimento di odio, una pace interiore infinita!! certo tutto questo stona un bel pò con la società attuale e la vita lavorativa che faccio, ma bisogna pur adattarsi al giorno d'oggi.

Ragazzi, cosa altro dire, potrei parlare per giorni interi senza poter render l'idea di quello che si provi!!

Il più è superare i momenti di disintossicazione, superati quelli, si prende letteralmente il volo!!! ^^


«Viviamo in un’epoca pazza, nella quale chi effettua scelte alimentari sane e giuste è spesso considerato strano, mentre viene reputato normale chi mantiene abitudini alimentari che favoriscono le malattie e causano enormi sofferenze»

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Fantastico marmo! mamma mia mi corre un brivido lungo la schiena...il tuo entusiasmo fuoriesce dallo schermo e mi inonda di gioia :D
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Complimenti Marmo :!:

Hai battuto tutti..gia' fruttariano :D
Tienici aggiornati.

Quanta frutta mangi durante il giorno, ed in quanti pasti ?
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
giove
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 181
Iscritto il: 27 febbraio 2010, 6:00
Località: Macerata

Messaggio da giove »

Complimenti per i tuoi successi.

E' un' incoraggiamento per tutti noi.
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Reply!!

Messaggio da naples31 »

Grandioso Andrea!!!...

Eccezionale!!!

Ti auguro ancora di piu' tantissimma salute!!

Auguroni ancora!!

Gigi!!
Marmo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 101
Iscritto il: 7 giugno 2009, 6:00
Località: Parma

Messaggio da Marmo »

Grazie ragazzi! a volte me lo chiedo anche io come abbia fatto tutto questo, è stato molto semplice però seguire l'istinto.
In pratica arrivai nel giro di un anno, che poi mi porto al crudo e alla frutta, a un livello di intossicazione tale in cui normalmente ad un livello così ci avrei messo una vita. Al punto di non ritorno poi non non ci sono più scelte, o bianco o bianco.

Braveheart, per i pasti non ti so dire esattamente sulla quantità, perchè non peso mai, vado a sazietà! e dipende anche da quello che faccio e dal lavoro anche. Su per giù dai 2 in su kg di frutta al giorno, che in questo periodo equivale a solo uva. A volte provo le verdure crude, ma ogni volta non c'è storia è uno sforzo troppo grande mangiarle, l'insalata è immangiabile ora come ora, al massimo riesco i pomodori, le carote i cavolfiori! ma è un pò una forzatura e me la tengo nei casi in cui la frutta è offlimits per motivi sociali più che altro. Col cotto ho chiuso oramai, non ne vedo la necessità, ma soprattutto mai come ora ho capito e scoperto quanto la cottura di quello che mangiamo influisca poi sulla nostra persona. Siamo quello che mangiamo, e con questo non mi riferisco solo all'atto di mangiare cibi solidi, ma anche ai sentimenti, alle vibrazioni che emaniamo e riceviamo dall'ambiente e dalle persone circostanti.

Vi terrò aggiornati sul proseguo!! Proseguite su questa strada, farete del bene a voi stessi e agli altri, a livello interiore vivrete come in paradiso! ^^
«Viviamo in un’epoca pazza, nella quale chi effettua scelte alimentari sane e giuste è spesso considerato strano, mentre viene reputato normale chi mantiene abitudini alimentari che favoriscono le malattie e causano enormi sofferenze»

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti