Altro Successo per me straordinario!!!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Reply Antishread!!

Messaggio da naples31 »

Carlo,per quanto concerne le calorie ,io non ci faccio caso ne' ci bado..pero' ti diro' che :

da quando invece di un unico pasto al di' di frutta...ne faccio 3 - 4 e mangio quando mi vien veramente fame...e portando invece in serata il pasto di crudita' ...con a volte un po' di crudita' cotte..o qualche patata o due castagne cotte...mi sento appagato e sazio...

Pero' anch'io ,avendo un peso basso ...dovrei aumentar un po' il consumo della frutta e della verdura rispetto alle quantita' giornaliere..pero' mi accade che ..se vado un po' oltre...incomincio' ad evacuare di piu' rispetto al mio solito...e allora tendo a seguir la mia fame...e il mio corpo..e a rispettare i suoi limiti..e i suoi stop e la sua sazieta'...

Vorrei mangiar di piu' ,ma il mio corpo, da un anno quasi di sola frutta e verdura e con digiuni brevi..giornalieri ripetuti(1 di' a settimana)...e con un ultimo digiuno di 8 giorni a sola acqua ,mi da' segnali che quando e' arrivato....non ne vuol piu'...ecco !!!


Salutoni !!! Gigi!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Ma che bello Naples leggere che hai risolto problemi di digestione (frutta secca/essiccata ecc.) col digiuno!

Io da giorni sto facendo un braccio di ferro con la frutta essiccata e ...mi sa che perdo sempre io!! :)

E' che mi vedo già così così magrina...lo so che il peso non deve essere il primo pensiero, ma l'idea che posso scendere ancora..gulp!! :roll:

Comunque complimenti per il tuo cambiamento, è sempre bello leggere queste storie!!!!! :P
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Ciao a tutti, ci siamo spostati qui:

Calorie/forza/energia
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti