Strade in salita

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Priscilla
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 122
Iscritto il: 27 ottobre 2006, 6:00
Località: Arcore
Contatta:

Strade in salita

Messaggio da Priscilla »

Ho notato questo personale successo, dopo un paio di mesi di transizione.
Quando vado in montagna (ho una casetta in Valmalenco), mi tocca quotidianamente fare molte stradine in salita, a volte con le borse della spesa in mano. Ho notato che ho decisamente più fiato, mi stanco di meno ed ho maggiore resistenza.
Prima dovevo fare delle piccole soste per prendere fiato, soprattutto se prendevo una scorciatoia particolarmente ripida e con molti scalini alti.
Adesso no!
Forse è solo perché ho perso 4 chili (sono alta 1,60 ed ora peso 51 chili, prima 55)? Oppure perché il mio status generale è più forte?
Probabilmente entrambe le cose.


E´ giusto nutrire il corpo fisico con cibi sani e adatti alla specie umana.
Ma non ci si deve dimenticare di nutrire anche lo spirito.
Non bisogna mai perdere di vista il vero scopo dell´esistenza.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
pispola
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 61
Iscritto il: 29 ottobre 2006, 5:00
Località: Mantova

Messaggio da pispola »

Sono molto contento per te. Io nei primi 2-3 mesi di regime ehretista ho notato un miglioramento delle mie prestazioni sportive (pratico arrampicata), e anche per me forse il calo di peso ha favorito notevolmente le cose. Invece adesso sono in un periodo un po' di stallo, sento che il mio corpo mi chiede di riposare, patisco molto il freddo, tendo ad essere un po' letargico... Attendo l'arrivo della primavera con impazienza!
"Ho avuto un'ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene."

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 14 ospiti