Serata in discoteca

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
glc69
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 216
Iscritto il: 2 aprile 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da glc69 »

Bravo Anti.
Io smesso la birra il primo giorno di transizione e non ne ho mai più bevuta, e sì che era il mio carburante quotidiano.
Quando lo racconto amici e colleghi mi dicono <<Ma dai! Bravo! Quasi quasi smetto anch'io!>>. Ma tra il dire ed il fare c'è di mezzo ... la volontà!
Complimenti di nuovo a te per l'esempio che trasmetti.
Un saluto
Gianluca


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Grazie a tutti! Solo da fuori si può capire quanto si soffriva quando si era "dentro"!

Lo stesso si deve lottare per essere quello che si è senza ricorrere a trucchi ad alta gradazione.

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
Luigixx
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 18 aprile 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Luigixx »

Ciao antishread.....anch'io ai miei tempi ci davo dentro

Una volta ho sfidato un tipo su chi reggeva di più l'alcool....alle 4 del mattino hanno dovuto usare la pompa per innaffiare per farmi riprendere :lol:

Ora queste cose non mi interessano più.... non solo non tocco più una goccia di alcool.... ma mi è passata anche la voglia di andare in discoteca...

non mi piace quell'ambiente

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti