stitichezza

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
suffi
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 17 gennaio 2007, 6:00
Località: trentino

stitichezza

Messaggio da suffi »

ciao a tutti,voglio condividere con voi la risoluzione di un problema che da tanti anni mi ha assillato:la stitichezza.Per un mese ho fatto un clistere a giorni alterni, a colazione prendo 5 prugne messe in ammollo la sera precedente,mangio crauti crudi appena riscaldati a pranzo,bevo 1l. di Kefir (18 ore di fermentazione)al giorno ,prendo 4 capsule di alfalfa al di',e come risultato da 1 settimana il mio amato intestino scarica anche due o tre volte al giorno feci lunghe e maleodoranti,in una settimana ho avuto un calo di peso rilevante, ero kg.50ora sono kg.46.7.Finalmente qualcosa si sta muovendo!(a parte le feci)era ora! :wink: un saluto a tutti
Ultima modifica di suffi il 18 febbraio 2007, 21:36, modificato 1 volta in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ottimo, direi.
Brava.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti