Pagina 1 di 2

finalmente risultati!

Inviato: 10 marzo 2010, 22:47
da milletta
E' giunto il momento di condividere anche i miei successi. Per me è stata dura ma sto vedendo i risultati.
Da aprile 2009 non mangio più carne e pesce. Poi ho deciso di fare la transizione, ma era troppo forte, avevo sempre la nausea... quante schifezze mi giravano in corpo! Su consiglio di alcuni di voi ho deciso di andarci piano e ho seguito un pò di più i segnali del mio corpo. Ora direi che seguo più una dieta quasi vegana che eheretista. Ma a prescindere da quello che farò in futuro, aver letto il libro e trovato questo forum mi ha cambiato la vita.
Ho perso peso
mi sento bene
I miei mal di testa bi-tri-settimanali si stanno riducendo a una volta ogni dieci giorni.
Da 35 giorni non assumo una medicina e resisto al mal di testa coricata nel letto dormendo il più possibile, per far sfogare al corpo quello che ha da sfogare.
Ho perso tanti capelli ma nel frattempo non ho avuto buchi, è stato come se ci fosse un ricambio molto forte e continuo. Ho dei capelli bellissimi.
Ho avuto dei momenti di sconforto perché io ho il mal di testa cronico, ma ho tenuto duro perché volevo proprio vedere se avrebbe funzionato. Sta funzionando! Per me forse ci è voluto più tempo che per altri, ma ognuno di noi è fatto in maniera diversa.
Milletta

Inviato: 10 marzo 2010, 23:16
da luciano
Complimenti per i tuoi successi e la tua persistenza! :D

Inviato: 11 marzo 2010, 9:44
da Yngwie79
Complimenti Milletta!!!

Io il 14 di marzo sarò al mio 3° mese consecutivo senza cefalea a grappolo.

Ancora Complimenti!!!

Inviato: 11 marzo 2010, 15:40
da bactabeven
Complimenti anche da parte mia :D

Inviato: 11 marzo 2010, 16:01
da milletta
grazie a tutti! sono convinta che entro breve guarirò del tutto i miei mal di testa.vi saprò sapere perché quel giorno io festeggerò.
Ciau!

Inviato: 12 marzo 2010, 12:51
da luciano
Siamo con te! :D

Inviato: 13 marzo 2010, 10:40
da danielsaam
Complimenti Miletta!!!

Inviato: 30 marzo 2010, 10:34
da ursamajor
Brava Milletta! Hai messo in moto un processo di crescita interiore oltre che di pulizia. Vedrai come ti si rafforzerà la volonta!! :wink:

Inviato: 17 aprile 2013, 18:35
da cindy
Ciao a tutti! Io sono nuovo del forum e vorrei condividere con voi la mia storia!
Da circa un anno non mangio più ne carne, ne pesce e derivati animali......(insomma tutta robaccia inquinata!).
Questa decisione l'ho presa per causa di una malattia, perché purtroppo dall' età di 24anni mi sono ammalata di insufficienza renale cronica e ho anche subito un delicato intervento chirurgico di reinpianto!
Avevo sempre valori della creatinina e azotemia alti e i medici invece di eliminarmi le proteine animali mi prescrivevano diete con alimenti acide e cariche di muco....oltre agli antibiotici e pasticche varie!prima di diventare vegana soffrivo di gotta articolare, ritenzione di liquidi mal di testa, aumento di peso ecc.
Un giorno per puro caso navigando su Internet ho scoperto vari siti (tra cui anche il vostro) che parlava di come la frutta e la dieta senza muco potevano migliorare e guarire diverse malattie.....a quel punto volevo sperimentare gli effetti sul mio corpo!
In quel periodo ero in Sardegna e ho approfittato di mangiare frutta super biologica saporita,raccolta dall' albero delle campagne di mio zio e ortaggi dall' orto di mia mamma!
Insomma una vera miniera di bontà e delizia!
I sintomi si sono fatti sentire (ancora non conoscevo Ehret) lievemente nelle prime settimane e poi, una volta tornata a casa dalle ferie, ho intensificato la dieta mangiando frutta al 100%......al terzo mese febbre a 40!
Non vi dico mia madre distante da casa 1000km.....io mi rifiutavo di prendere gli antibiotici perché avevo capito che stavo eliminando una bella dose di muco! Avevo tosse, raffreddore , dolore alle ossa e ai reni......stavo da schifo....ma alla fine ho dovuto cedere e accontentare mia madre e anche io sinceramente avevo timore per il peggio! Dopo questo periodo ci si é messo anche un lieve focolaio al polmone.....il mio corpo si ribellava perché nel frattempo avevo ripreso a mangiare farinacei per due mesi,ma non mi sentivo a posto così da circa un mese ho ripreso a leggere il libro di Ehret (la dieta senza muco) alimentandomi come in transizione e, questa volta sono decisa di fare le cose con il giusto tempo!
I risultati non hanno fatto tardi ad arrivare perché ora le analisi sono perfette e oltre tutto dopo13 anni mi è tornato il ciclo....forse il corpo sta'facendo le "pulizie di casa"!!!
In questo periodo sto' mangiando frutta e verdura, e seguo il digiuno della non colazione, ho eliminato da poco olio e caffè.....!
Vorrei un consiglio da voi....c'é un modo per eliminare la ritenzione? Forse perché il mio corpo deve ancora eliminare un po di spazzatura? Bu....!
Ci sono limiti di quantità per la frutta?(faccio sempre il mono piatto)
Scusate se mi sono prolungata troppo....ma il mio entusiasmo e la mia esperienza la volevo raccontare a persone che comprendono il vero stile di guarigione ed avere consigli da voi che praticate da tempo questa meravigliosa dieta della vita!
Un abbraccio forte a tutti voi! Grazie mille per le vostre testimonianze....mi siete di forte incoraggiamento!

Inviato: 17 aprile 2013, 20:46
da swami863
...beh! complimenti a entrambi e grazie per aver condiviso queste cose belle con noi!
A proposito di capelli Miletta, anch'io dopo qualche mese ne persi un pò, si fecero più radi (ripeto sempre, per errori anche miei, eh?): oggi sono capelli tutti nuovi!!!

Io avevo i capelli un pò crespi e ricciolini: oggi sono lisci e lucidi, il mio parrucchiere OGNI VOLTA mi chiede se li ho stirati!
Macchè stirati! :P

Ale

Cindy perchè non apri un diario tutto tuo? Sarà bello leggerti! :wink:

Inviato: 18 aprile 2013, 13:45
da cindy
Come posso fare a scrivere un diario? Non sono ancora pratica del forum.....

Inviato: 18 aprile 2013, 13:49
da cindy
Come posso fare a scrivere un diario? Non sono ancora pratica del forum.....

Inviato: 18 aprile 2013, 20:00
da swami863
Entri nella sezione DIARI (ultima voce in fondo all' indice) e apri un post tutto tuo....ma solo se lo desideri :P
E' utile per monitorare i cambiamenti, per raccontare la tua esperienza.

Inviato: 18 aprile 2013, 21:32
da cindy
Grazie swami....ma ho girato tanto e ho trovato solo la sezione diari utenti Ehret....ma non sono abilitata!? :( :?
Forse sono troppo imbranata? :wink: