I miei primo 30 giorni - jumax

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Secondo me vai benissimo,se fai fatica a saltare la colazione bevi una spremuta d'arance,anch'io sono partita come te, ma poi dopo un mese ho dovuto rintregrare più cereali e qualche volta le vecchie abitudini ,ora la crisi è passata e sto andando bene,togliere tutto subito non andrebbe bene bisogna andare con calma o possono esserci dei problemi, ma se tu stai bene continua cosi'.Ciao.


miria

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Ciao Jumax! Se stai andando bene lo sai solo tu: sulla carta vai alla grande, ma se senti che stai accelerando troppo la disintossicazione o se hai eliminato più cibi di quanto pensi sia giusto per il momento, fai mezzo passo indietro e ricomincia a mangiare quello che ti manca particolarmente, in dosi ridotte.

Se pensi che fai troppa fatica a rinunciare alla colazione, non c'è problema, puoi eliminarla in seguito. Già togliere i cibi mucosi è veramente un passo da giganti verso la salute, quindi anche se fai colazione non ti ostacolerai nel processo di guarigione. Concentrati su quello che ti senti di fare. Se non ti costa il minimo sforzo, significa che sei sulla strada giusta.

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

jumax ha scritto: Ciao Ciao e Buona Pasqua a tutti
Grazie ricambio e Buona Pasqua a tutti anche da parte mia :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti