Pagina 1 di 1

Inviato: 31 marzo 2010, 17:29
da mirialu
Secondo me vai benissimo,se fai fatica a saltare la colazione bevi una spremuta d'arance,anch'io sono partita come te, ma poi dopo un mese ho dovuto rintregrare più cereali e qualche volta le vecchie abitudini ,ora la crisi è passata e sto andando bene,togliere tutto subito non andrebbe bene bisogna andare con calma o possono esserci dei problemi, ma se tu stai bene continua cosi'.Ciao.

Inviato: 31 marzo 2010, 19:41
da Antishred
Ciao Jumax! Se stai andando bene lo sai solo tu: sulla carta vai alla grande, ma se senti che stai accelerando troppo la disintossicazione o se hai eliminato più cibi di quanto pensi sia giusto per il momento, fai mezzo passo indietro e ricomincia a mangiare quello che ti manca particolarmente, in dosi ridotte.

Se pensi che fai troppa fatica a rinunciare alla colazione, non c'è problema, puoi eliminarla in seguito. Già togliere i cibi mucosi è veramente un passo da giganti verso la salute, quindi anche se fai colazione non ti ostacolerai nel processo di guarigione. Concentrati su quello che ti senti di fare. Se non ti costa il minimo sforzo, significa che sei sulla strada giusta.

Ciaoo

Inviato: 1 aprile 2010, 19:01
da bactabeven
jumax ha scritto: Ciao Ciao e Buona Pasqua a tutti
Grazie ricambio e Buona Pasqua a tutti anche da parte mia :D