ginecomastia

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
eliopingit
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 6:00
Località:

ginecomastia

Messaggio da eliopingit »

Salve,vorrei sapere da cosa dipende la ginecomastia e come è possibile eliminarla attraverso l' alimentazione e altri rimedi naturali.(vorrei sapere,se ci sono,anche testimonianze di persone che l' hanno eliminata senza ricorrere alla chirurgia,quindi in modo naturale)

Saluti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto eliopingit,
in questo forum siamo usi a parlare con persone che hanno studiato i libri di Ehret, le ragioni le trovi nel regolamento che deve essere letto prima di postare e poi attenersi.
Ti posso però indicare questo articolo:
https://www.medicinenon.it/modules.php? ... necomastia
Avatar utente
eliopingit
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da eliopingit »

Non sono un esperto di ehret,comunque il libro l' ho letto(non tutto però).Mi farebbe comunque piacere sapere se ci sono persone che hanno eliminato la ginecomastia attraverso l' alimentazione.

Affettuosi Saluti
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Ginecomastia - riduzione con la dieta

Messaggio da luciano »

Il libro va studiato bene e messo in pratica. Facendo la dieta di transizione avresti potuto osservare da te stesso che le mammelle maschili si riducono.

Non so se ci sono utenti che hanno ridotto o eliminato la ginecomastia, che fra l'altro è un termine che lascia il tempo che trova perché non sempre è di origine ormonale ma semplice accumulo di grasso localizzato.

In ogni caso ognuno è diverso, e quello che vale per uno potrebbe non valere per te.

L'unico modo per saperlo è quello di fare la dieta di transizione.

Invito comunque i "soggetti maschili" a postare se hanno notato una riduzione delle proprie mammelle. :wink:

Personalmente l'ho notato, ma non ho la ginecomastia e s'ingrandiscono o diminuiscono di pari passo con il resto del corpo.
Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da curiosoboy »

io avevo delle mammelle più pronunciate ma ero sovrappeso, comunque con l'età so che tendono a sparire e un 'altra cosa che voglio dire è non farsi complessi inutili, godetevi la vita :wink:
Eppure il vento soffia ancora :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti