crudista vegano da 38 anni

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Marcotico
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 20 ottobre 2006, 6:00
Località: Costa Rica

crudista vegano da 38 anni

Messaggio da Marcotico »

storm segue una dieta penso molto vicino a quella erhetista, in quanto si nutre solo di frutta e verdura cruda da 38 anni, ora ne ha 61 e guardate qua che fisico !!!!


La resistenza ad una nuova idea aumenta al quadrato della sua importanza.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Re: crudista vegano da 38 anni

Messaggio da alkampfer »

marcomex ha scritto:e guardate qua che fisico !!!!
dove?
Avatar utente
Marcotico
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 20 ottobre 2006, 6:00
Località: Costa Rica

Messaggio da Marcotico »

oops...diimenticato il link...eccolo http://thegardendiet.com/21days/
La resistenza ad una nuova idea aumenta al quadrato della sua importanza.
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

storm

Messaggio da sibillina »

Sarei molto scettica :? , questi vogliono venderti qualcosa.
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: storm

Messaggio da luciano »

sibillina ha scritto:Sarei molto scettica :? , questi vogliono venderti qualcosa.
Sì, è evidente che vogliono vendere programmi e prodotti, ma questo non necessariamente significa che la vendita sia per forza supportata da un falso testimonial. Lui potrebbe essere vero e avere quel fisico ottenuto con quanto vendono nel sito.

Purtroppo non possiamo verificare di persona e il dubbio rimane.
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

E allora? Io con 3 mesi di Ehret sono diventato molto meglio di quei tipi nelle foto! 3 mesi e documentabili! (e sono un tipo umile)
Spendendo zero a parte i 3 libri che per le informazioni contenute sono stati più che un affare un furto a mio favore!
E' assurdo nn serve nessun programma o integratore, basta seguire le info del libro e si cambia corpo già dopo 1 settimana.

Cmq solo una cosa : i capelli il tizio li ha persi? mhhh come mai? Eccesso di attività fisica? Mah.

Ehret rules on :D
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Yngwie79 ha scritto:E allora? Io con 3 mesi di Ehret sono diventato molto meglio di quei tipi nelle foto! 3 mesi e documentabili!...
Considera che ha 61 anni, tu quanti ne hai?
Probabilmente a 61 anni sarai ancora in forma come adesso, ma credo che Marcomex volesse porre l'accento sul fatto di essere in forma a 61 anni con 38 anni di una dieta simile a quella di Ehret, l'età è un fattore determinante, non è difficile essere in forma migliore a 25 o 30 anni con una dieta abbastanza corretta.
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

sorry non avevo capito che avesse 61 anni, ma il paragone era con gli altri nelle foto non con lui!
Poi volevo sottolineare come non serva chissà che per stare bene, non serve il programma o altro.
Pensa ho rivisto delle mie vecchie amiche che lamentano sovrappeso e sono un pò tristi ma ormai mi tengo ben attento a parlare di ehretismo. Non sanno come fare per tornare in forma ma nemmeno voglio più stare a discutere su questa cosa. Ognuno la deve scoprire da sè.

Però 61 anni così! Wow.
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Yngwie79 ha scritto:...Pensa ho rivisto delle mie vecchie amiche che lamentano sovrappeso e sono un pò tristi ma ormai mi tengo ben attento a parlare di ehretismo. Non sanno come fare per tornare in forma ma nemmeno voglio più stare a discutere su questa cosa. Ognuno la deve scoprire da sè.
Ciao Yngwie, se pensi (come credo) di dover il tuo star bene alla dieta di Ehret, allora un tentativo potresti anche farlo di comunicare questi benefici agli altri. A me un mio amico mi ha parlato del sito di luciano, e a distanza di 7 o 8 mesi ho trovato il tempo di andare a vedere e poi ho cominciato. Sento fortemente che ci viene dato (dall'alto...) in rapporto a quanto riusciamo a condividere coi nostri simili e con il creato :D

Ciao a tutti
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

... no no ho avuto non pochi problemi con questa storia, certo se è un amico stretto o una persona cara la prova la faccio pure ci mancherebbe, sanno come mangio e come la penso!
Ho visto che non tutti sono disposti a rinunciare a certe cose e penso che sia giusto così. 8O
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti