ciao sono sara

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
brulga
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 agosto 2010, 6:00
Località:

ciao sono sara

Messaggio da brulga »

ciao sono sara,da un mese ho iniziato la transizione...sto benissimo ho già perso 5kg,l'umore è migliorato e anche la mia pelle,ho una paura:l'anno scorso in questo periodo ho dovuto iniziare una cura di antinfiammatori e cortisone per curare un'infiammazione al nervo sciatico dovuta ad un'ernia discale;ora vi chiedo:sarà molto violenta la mia "pulizia"?e se lo sarà come posso comportarmi?grazie a tutti! :!:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
rolando7
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 6:00
Località: Roma

Re: ciao sono sara

Messaggio da rolando7 »

brulga ha scritto:sarà molto violenta la mia "pulizia"?e se lo sarà come posso comportarmi?grazie a tutti! :!:
Ciao Sara, benvenuta.

Ogni individuo reagisce in maniera diversa nella fase di disintossicazione, a seconda delle sue caratteristiche psicofisiche.

Se dovessi avere delle reazioni troppo violente, puoi rallentare la transizione aggiungendo qualche cibo mucogeno alla dieta, per breve tempo o per quanto tempo ti sarà necessario.

Senza fretta e con gradualità otterrai i risultati migliori
Un saluto
R.
Avatar utente
brulga
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 agosto 2010, 6:00
Località:

Messaggio da brulga »

grazie per la risposta,a presto!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta Sara! :D
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

ciao benvenuta!
Avatar utente
flora
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 23 agosto 2010, 6:00
Località:

Messaggio da flora »

Ciao! Io ho iniziato un mese fa togliendo la carne e latticini.. sforo ogni tanto sgarrando con qualche pezzo di grana e del pesce... mangio frutta e verdura e pratico molto sport.. per ora non ritengo di aver avuto nessun effetto collaterale.. riguardo a questo mi chiedo anch'io se e quando succederà qualcosa.. per ora continuo e attendo!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti