Analisi del sangue perfette

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

erre ha scritto: Si, EnricoPro questi parametri li ritengo corretti per un corpo sano, anche se provengono dalla classe medica. Non e' tutto da buttare.

Su google ho trovato parecchi punti in cui si discute o riportano questi argomernti, uno e' questo:

http://www.albanesi.it/Salute/cosafare/colesterolo.htm

Un saluto
Per me è tutta spazzatura dato che sono legati alla vecchia fisiologia.
Quando ci sarà una persona perfettamente pulita e gli si faranno le analisi, quelli poi saranno i parametri giusti da rispettare. Mi dispiace ma non concordo con il tuo punto di vista. Non si può stare con due piedi nella stessa scarpa e servire due padroni.


Vivere per la ricerca della Verità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

EnricoPro

Un certo Prahlad Jani di recente si e' sottoposto a degli accertamenti clinici per uno studio di un gruppo di medici per provare, sotto stretta sorveglianza, di capire quale fosse il segreto di quest' uomo per restare anni senza bere ne mangiare. Anche in questo forum se ne' parlato. Di sicuro lo sai.
Dopo un certo periodo l' hanno dimesso e dalle analisi hanno riscontratto che la persona era piuttosto sana e che possedeva valori da sembrare un giovane ragazzo.

Piu puro di cosi?? :lol:
Le tabelle di riferimento credo siano le stesse che utilizzano per tutti quanti.

Ma ripeto ancora che avvalersi di tabelle per delle ulteriori verifiche non ha niente di male.

Ehret si e' avvalso nel suo libro di inserire le tavole di Ragnar Berg per avvalorare quello che egli stesso aveva intuito e Berg gli e ne da' conferma. Tu stesso tramite queste tabelle sai quali cibi creano muco e quali non.

Non vedo i due padroni, e' come se per controllare la pressione sanguigna
lo fai con qualsiasi cosa empirica anziche' farlo col giusto strumento di precisione.

Concordo con te, se ho intuito il tuo ragionamento, che se si cade nell' errore consapevole di affidare la propria salute agli altri dopo aver scoperto l' importanza di tale fatto sarebbe grave e contradditirio.
Non e' il mio caso. Per decisione individuale ho voluto intraprendere e continuare questo percorso fino in fondo. :lol:
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Certo erre

potrebbe discutere all'infinito su questo argomento ma devi sapere che i parametri che oggi vengono considerati giusti dalla medicina ufficiale, un domani potrebbero essere diversi ritoccando i parametri stessi. Infatti la pressione sia quella sistolica e quella diastolica (credo che si chiamano così) se non erro hanno oppure devono essere modificati i parametri perchè quelli attuali sembrerebbero non più validi. Per quanto riguarda quel diciamo "guru" che hai menzionato di cui ho visto la discussione sul forum non so se corrisponde a verità tutte le cose che si dicono su di lui e gli eventuali accertamenti e analisi fatte. Quindi credo che ognuno di noi deve prendere coscienza su cosa sia meglio oppure no confrontando le varie informazioni che girano nel mondo.
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

Infatti, aldila' delle proprie posizioni, l' importante che la salute di cui si gode sia piena. :lol:
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

interessante sapere che modificando i parametri di riferimento si possono "creare malati".

Consiglio di dare una occhiata a questo video in quattro parti:
"Creatori di Malattie" di Marcello Pamio 1/4
"Creatori di Malattie" di Marcello Pamio 2/4
"Creatori di Malattie" di Marcello Pamio 3/4
"Creatori di Malattie" di Marcello Pamio 4/4
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Erre ha scritto:www.albanesi.
Albanesi è una nostra vecchia conoscenza, ho scritto un articolo su di lui anche.

https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... cle&sid=40

Comunque secondo me non conviene neanche riportare le cretinate che scrivono. :wink:
Ultima modifica di luciano il 10 gennaio 2011, 18:15, modificato 1 volta in totale.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti