Indescrivibile...

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Windin ha scritto: sono cosi sensibile alle altre persone che basta che uno entri in una stanza per avvertire dei cambiamenti incredibili.
E non sei l'unico! :D
Windin ha scritto: a volte il clima è cosi pesante ma cosi pesante tra allusioni, presagi di morte e castronerie varie che l' unica cosa che mi manda avanti è la fiducia in me stesso e in quello che nel mio cuore profondo sento. Il resto è tutto un caos di giudizi, gente che sparla che fa la fatalista e intanto si riempie di farmaci o che dice cose senza averle sperimentate.


Non te la prendere per quello: sfidali a qualsiasi competizione fisica e vediamo chi e' vitale e chi e' moribondo! :D


Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Grazie a voi cari Davide e Alka! :D Per me è stato un piacere forte condividere questa esperienza. Anche perchè potersi confrontare con persone vicine a noi è sempre vitale visto che spesso mi sento purtroppo inevitabilmente solo a causa del clima di tensione famigliare.. ma poco male rigo dritto facendo del mio meglio :D

Mauro! ma è ovvio che non sono il solo e naturalmente questo è fantastico! :D per quanto riguarda l' altro discorso bè...vuoi che ti faccia cadere le braccia? Ciò che mi viene detto è " fai finta di esser ein forze per far vedere chissa chè ma vedrai quando cadi per terra che ti dobbiamo portare all' ospedale"......Oramai penso a me stesso e basta. Che ognuno dica ciò che vuole non mi riguarda :lol:
Avatar utente
lina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 115
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: Rometta Marea (ME)

Messaggio da lina »

ma vedrai quando cadi per terra che ti dobbiamo portare all' ospedale"......

però ancora non sei caduto. Non ti curar di loro ma......... continua verso
il tuo obiettivo.

Ciao lina
Per arrivare dove altri non arrivano, bisogna
fare cose che altri non fanno.
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Credo che capiti a tutti noi Ehretisti sentirsi dire in modo vago e non approfondito che stiamo percorrendo un sentiero pericoloso per la nostra salute.
Solitamente mi viene detto che mi capiterá qualcosa di brutto con allusione a depressione ,brutte malattie o morte.
Sorridendo rispondo che la morte spetta ad ognuno di noi e chiedo quando sentiró arrivare questi sintomi nefasti che mi vengono predetti visto che fra poco sono 2 anni che seguo questo stile di vita e sto benone.
E rincaro la dose sfidandoli a qualsiasi attivitá fisica di loro scelta.
Per adesso nessuno ha accettato la sfida.

Inoltre ora ho un referto di analisi del sangue e urine che definire perfetto é riduttivo. So che sono soltanto numeri e non riescono a definire in profonditá l'organo sangue ma per l'onnivoro medio che crede cecamente nelle pratiche mediche é un brutto rospo da digerire.

Complimenti ancora Windin! :D


Fabio
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Devo ammettere che con quella situazione famigliare sei veramente in gamba. Auguroni, ciao.
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Grazie di cuore ragazzi per il sostegno :D

Tistructor hai proprio ragione in merito a quello che dici. Sinceramente ripeto dell' opinione altrui me ne frego anche se nonostante tutto la pesantezza emozionale a volte è lo stesso ai limiti della sopportazione. Ora prosguo dai e vediamo come si mette la questione :D Sono certo della riuscita nonostante tutta la disapprovazione che mi ritrovo intorno :D
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Le parole che sento più spesso sono che 'bisogna mangiare di tutto'. 8O :)
Nella mia famiglia ho potuto fare sempre quello che volevo senza che nessuno interferisse con ripetuti discorsi catastrofici rompip.... , diciamo che mi sentivo parecchio solo, forse come tanti adolescenti. D'altra parte nel momento in cui avevo bisogno nessuno mi ha mai aiutato. Diciamo che non eravamo molto uniti.
Però deve essere parecchio stressante anche l'opposto per cui hai tutta la mia comprensione, solidarietà e anche ammirazione, Windin, per la tenacia che dimostri.
Penso che giunto a questo punto il cammino dovrebbe essere più facile in quanto stai raccogliendo a piene mani i benefici delle tue scelte e la strada da qui in avanti potrebbe essere più in discesa.
Un abbraccio.
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

Bè, diciamo che il "mangiare di tutto" è da prendersi in termini molto relativi, ovvero va considerato in un ottica di "cibo adeguato all' essere umano". Altrimenti dovremmo mangiare fieno, paglia, cadaveri, escrementi come fanno altre specie viventi. Una volta appurato che il "di tutto " si riferisce ad alimenti adatti al nostro sistema digerente l' affermazione sopracitata diventa corretta, in quanto va riportata a tutto ciò che non solo è commestibile, ma anche digeribile e assimilabile. In questo contesto il mangiare di tutto per me significa mangiare tutta la frutta( tipi e varietà ce ne sono a bizzeffe) e la verdura( idem), comprese noci, e se vogliamo germogli ecc. Quindi chi lo dice non ha torto , ha semplicemente frainteso causa ignoranza. Purtroppo molta gente non sa di che parla, cita solo cose che ha sentito dire e non se ne può fare una colpa, l'ignoranza può essere dissipata incentivando la riflessione, ovvero non scontrandosi frontalmente con gli oppositori ma cercando di capire su che basi si fondano le loro affermazioni per poter esaminare insieme eventualmente altre prospettive da cui vedere la cosa :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti