Grazie Ehret

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Clivis
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giugno 2010, 6:00
Località:

Grazie Ehret

Messaggio da Clivis »

Volevo contribuire con la mia testimonianza,dopo quasi un anno di transizione un enteroclisma ogni 2/3 settimane e il digiuno della colazione ho riscontrato molti benefici:Non ho più avuto bisogno di farmaci,ho perso chili di grasso in eccesso,non fatico più a digerire,la pelle sta migliorando,la forfora è diminuita,le zone con un pò di psoriasi sono quasi rimarginate,l'intestino irritabile compare molto più raramente,ho molta più vitalità e resistenza,la massa muscolare è diminuita però e molto resistente..ho fatto 30 km in bici senza allenamento e non li ho sentiti, in passato avrei avuto male ai muscoli,mi sento molto più equilibrato e mentalmente sereno...devo solo riuscire ad avere la calma di fare una bella dieta di transizione non affrettando i tempi..la lingua infatti si presenta pulita in centro ma ancora bianca su perimetro e punta.Sono molto soddisfatto e voglio quindi ringraziare in primis Ehret e poi Luciano che con questo bellissimo sito mi ha permesso di confrontarmi con le esperienze di tutti voi e di trarne giovamento e in più di imparare moltissime altre cose tra cui l'orgonite,le teorie di Tesla,il nwo,il vangelo esseno,ecc...Quindi Grazie Ehret, Grazie Luciano, Grazie a Tutti.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

eri uno molto dedito alla lettura vedendo che hai solo 2 messaggi postati :D oppure hai cambiato nome .
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Bravo continua così che avrai sempre più successo Clivis.


Bello l'avatar di Bruce Lee (Il mito) davide32.
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto e buon proseguimento! :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

davide32 ha scritto:eri uno molto dedito alla lettura vedendo che hai solo 2 messaggi postati :D oppure hai cambiato nome .
Non credo proprio. Non valutare per altri... :wink:
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

EnricoPro ha scritto:Bravo continua così che avrai sempre più successo Clivis.


Bello l'avatar di Bruce Lee (Il mito) davide32.
grazie lo adoro.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti