Jennifer agli esordi!!!!!!!!!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Ci sono sempre alti e bassi.."yo-yo eating"...è parte integrante del processo...ma il tutto è sempre in salita, non si torna più indietro! :wink:


"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

eccomiiiiiiiiiiiii :D
Dopo 2 sett di vacanza in isole greche torno con successi!!!!

Mangiato un sacco di verdure crude,poca frutta e qlc sgarro...ho portato a casa appena un kg scarso(contro i 3kg dell'anno scorso 8O ) e ZERO scottature nonostante il sole cocente e perenne e soprattutto SENZA ALCUNA CREMA PROTETTIVA!!!!!!! :D (.... ho evitato le ore peggiori,ma non sempre!!!)

Ovvio ke x motivi pratici ho assunto qlc cibo mucoso(vedi pane all'aglio-na delizia!-e qlc pezzettino microscopico di feta nell'insalata greca)...ma in sostanza mi sono comportata benone!!!!E la mia pancia pure .....

Ridevo al mattino quando vedevo i piatti degli altri commensali a colazione :D .....piatti con,contemporaneamente,pane+cioccolata,wurstel,burro,uovo all'occhio,feta e olive 8O 8O 8O

oppure pane marmellata,cetrioli e formaggio 8O 8O 8O

...ed io col mio acqua e limone e poi un bel piatto d'anguria!!!!

L'unica volta che ho sgarrato mangiando pane e cioccolata ho avuto schifo in bocca tutta la mattina :(

Questo è quanto!!!!
Alla prossimaaaaaaaaaaa 8) :wink:
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Vai avanti così, i risultati positivi saranno sempre di più. :)
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Brava Jennifer,
anche io come te...e quando mi "lascio andare" i giorni successivi ne piango le conseguenze, e più vado avanti e peggio si manifestano a livello fisico, energetico, mentale...e, cosa positiva, meglio la mia coscienza capisce e realizza certe verità!
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

brava jennifer gran passo avanti il tuo!!!immagino buffe' a colazioni con di tutto e di piu' e tu con acqua e limone !!!brava brava !!!cosi' si fa a vincere.
Davide
Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Cymba »

che bello, complimenti! 8)
in vacanza è davvero una goduria, perchè frutta e verdura le si mangia molto più volentieri, e poi si sta al sole tutto il giorno! 8) 8)
io una vera vacanza da ehretista ancora non l'ho fatta (quest'anno mentre ero in Croazia non ero ancora nella vera transizione...) quindi non vedo l'ora... ormai devo aspettare l'estate prossima! chissà che libidine, la pregusto già... da mattina a sera solo frutta, poi sole, poi frutta, poi sole... e la sera a cena scorpacciata di verdure fresche! :roll: :D
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Grazie Ursa,Davide e Cymba!!!!!
E' stata una vacanza soddisfacente sotto il punto di vista alimentare xchè non ho ceduto a troppe cose sbagliate e se sgarravo lo facevo cercando di limitare le quantità al minimo dei mali :wink:

...inoltre... :D lo scettico x antonomasia ed onnivoro che era in viaggio con me,ha deciso di provare a seguire qlc consiglio da me ed è rimasto soddisfatto vedendo anche piccoli risultati...ah,le soddisfazioni fanno davvero piacere,soprattutto quando si hanno da chi non ci si aspetta(speriamo che duri... :D )
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Faccio pubblica ammenda :oops: :oops: :oops:
...l'altro ieri mi son scofanata 15 cioccolatini con la noce di macadamia!!!!! :? :? :?

...e va beh...dopo tanti successi,un gradino mancato ci può stare :wink:
...x fortuna nn son stata nemmeno molto male a parte un leggero mal di testa...

Ed ora.di nuovo in carreggiata :wink:
ieri mi sono arrivati "digiuno razionale" e "guarire il fegato con il linguaggio epatico"...a buon pro!!!!

Buona giornata a tutti!!!!!!
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bello Jennifer!

In quale isole sei stata? Dammi qualche dritta vorrei fare un po' di vacanza sulle isole greche! :D
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Allora Luciano....
Quest'anno ho fatto Kàlymos,l'isola dei pescatori di spugne e dei free climber ( http://www.grecia.cc/kalimnos.htm - http://www.ilturista.info/guide.php?cat ... =5&lan=ita ) e la vicina Kos ( http://www.kosgrecia.com/ ),isola natale di Ippocrate!

La prima molto semplice e selvaggia,l'ideale x me ...la cosa meravigliosa era che ad ogni dove trovavi il camioncino del fruttivendolo dove potevi acquistare ogni ben di dio!!!!
Paesaggi incantevoli e km e km senza anima viva(abbiamo fatto circa 200km in scooter).

La seconda isola è molto + caotica nei centri urbani..infatti all'inizio ero molto delusa,ma una volta usciti dai centri l'isola offre bellissimi paesaggi,molto verde e....molte mucche,cosa insolita x un'isola greca che normalmente pullula di capre!!!!!...qui i km fatti in scooter son stati 500 circa!!!!!

Il mio cuore xò,a dir il vero,è stato rapito l'anno scorso dall'isola di Karpathos(http://www.greciacasevacanze.it/karpath ... artamenti/),che si trova a sud di Rodi...paesaggi mozzafiato uniti ad un territorio brullo e verde a tratti e montuoso in altri....questa la consiglio a tutti(no con bimbi piccoli xò),davvero ho fatto il pensiero di perder l'aereo e rimanerci!!!!!

Un'altra bellissima isola anche se molto turistica è Santorini,nel blu dipinto di blu è il caso di dire!!!!
Purtroppo xò l'anno in cui ci sono stata è piovuto tutta la settimana,xciò non ne conservo un buon ricordo :-)

Io AMO le isole greche ed i loro abitanti,così semplici e disponibili con tutti!!!
Inoltre,anche la cucina greca ha il suo xchè...e nn si trascuri il fatto che mangiando in 2 si spendono,a farla grande e mangiando in abbondanza,al max 30euro...ma proprio al max!!!!!! :wink: [/url]
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Aiutooooooooooooooooooooooo 8O 8O 8O 8O 8O !!!!!
In questi giorni non so che mi prende...... :?
ieri mi son fatta fuori non so quante arachidi e pure la cioccolata :oops:
non ho saputo resistere...mi sentivo come una tossicodipendente in crisi d'astinenza......

stavo male,ma nonostante ciò non riuscivo a rinunciare a quelle maledette arachidi :cry: ...ed alternate al cioccolato poi :roll:

x contro,sto comportandomi bene a tavola....molta frutta fresca,soprattutto agrumi,e verdura cruda principalmente....peccato x questi sgambetti che mi faccio da sola :roll: :twisted:

vabbè...metabolozziamo ed impariamo ad esser + forti :wink: !

Swami...non sei sola,vedi? :wink:
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

jennifer ha scritto:Allora Luciano....
Quest'anno ho fatto Kàlymos,l'isola dei pescatori di spugne e dei free climber ...
Grazie Jennifer, mi documento, chissà che non vada sull'isola più deserta e poco turistica. Devo convincere la mia compagna, non resiste a lungo solo in mia compagnia! :D
Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Cymba »

ahahah jenni!! :lol:
ti succede quello che succede un po' a tutti, tranquilla... :wink:
il pranzo di Natale anche a me ha scatenato delle voglie nei giorni successivi, capirai... dopo antipasti di pesce, primo secondo frutta dolce e caffè, cosa ti aspetti.... :roll: :lol: infatti il 26 poi ho avuto un attacco di libidine per la cremina di mascarpone avanzata dal giorno prima, e me la sono finita....così, a cucchiaiate.... :oops: :oops: :oops:
niente paura, ho già ripreso il mio regime di frutta a pranzo e verdura a cena, senza nessun problema... i datteri e i fichi secchi mi hanno aiutato! :D
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Io invece lo stop l'ho avuto direttamente dallo stomaco :cry:

Mmmmmm....non nominare la crema al mascarponeeeeeeeee :lol:

Cmq durante i pranzi/cene incriminate è andata abb. bene,è stato il momento dei dolci a mettermi in ginocchio :oops:

Più x non offendere chi mi ospitava che altro....oramai la mia ingordigia è tenuta a bada...

Ce la faròòòòòòòòò :D

Grazie del sostegno...... :wink:

jennifer ha scritto:
Allora Luciano....
Quest'anno ho fatto Kàlymos,l'isola dei pescatori di spugne e dei free climber ...
Grazie Jennifer, mi documento, chissà che non vada sull'isola più deserta e poco turistica. Devo convincere la mia compagna, non resiste a lungo solo in mia compagnia!
heheheeeee....io sono uguale!!!!!!Dopo qlc giorno divento antisociale :lol: :lol: :lol:
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

jennifer ha scritto:heheheeeee....io sono uguale!!!!!!Dopo qlc giorno divento antisociale :lol: :lol: :lol:
Beato il tuo lui, antisociale è già buono per me, dopo qualche giorno io mi sento addosso il puntino rosso di puntamento dei fucili di precisione...... :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti