Intervento chirurgico di circoncisione evitato!!!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Intervento chirurgico di circoncisione evitato!!!

Messaggio da naples31 »

Salve a tutti fratelli Ehretisti,

vi scrivo questa mail per condividere questa mia esplosione di gioia e felicita' per un qualcosa di straordinario che e' avvenuto due giorni fa.Sono gia' due anni e mezzo che seguo il regime ehretista (85% crudo frutta e verdure a volte bio,a volte no e 15% verdure cotte una o due volte a settimana ).Ebbene e da un anno invece che mi era sopravvenuto un problema di disintossicazione abbastanza fastidioso da portar avanti che era un gonfiore del prepuzio con impossibilita' di coprire il glande del pene ,che per un anno e' stato completamente scoperto.Ebbene ,su consiglio dei miei familiari in novembre 2010 ,andai a far una visita andrologica ed ebbi dall'andrologo la seguente diagnosi ,di cui riporto le sue testuali parole:

Parafimosi non riducibile....con Intervento di circoncisione da eseguire con urgenza!!

Ebbene io fui preso un po' da questa diagnosi ,pero' continuai per la mia strada e non contattai piu' l'andrologo. C'e' da dire che ho fatto sempre piu' mio ,lo stile di vita ehretista ,che ormai e' la mia VIIITTTA !!. :D :D :D :D :D :D :D
Stile ehretista che e': Sole , Sonno (a riposo entro le 21.30 con almeno 8 ore di sonno e sveglia alle 5.30),Attivita' fisica all'aria aperta(Corse e camminate lunghissime ),Emozioni positive,Alimentazione Viva,Crescita Spirituale ,Digiuni (due- uno di 10 giorni e uno di 5 giorni a sola acqua-)e ho integrato con Bagni detox,Bagni derivativi al basso ventre..Ebbene due giorni fa dopo un bagno detox e 15 Km di corsa senza sopraffiato e senza fermarmi e con solo qualche goccia di sudore,noto che il prepuzio si e' incominciato a sgonfiare e ho potuto richiudere il pene con una semplicita' impressionante.Per me e' la Prova 110 e lode che il nostro potentissimo sistema immunitario ha dei poteri di autoguarigione che esulano a volte dai nostri ragionamenti Umani ..Meraviglia delle meraviglie.
Io ho ancora da fare sul mio fisico,adesso mi occupero' dei denti e di un paio di amalgame di mercurio. Infine ,io non posto molto sul forum ,ma vi seguo e vi leggo sempre ...Per chi non mi conoscesse,legga il post STORIA DI TANTI MIEI SUCCESSI................Naples31.
Infine vi saluto e vi abbraccio tutti voi Fratelli Ehretisti!!!
A chi e' ancora perplesso sul percorso,dico solo perseverare e far del Ehretismo uno stile di vita non solo alimentare!!!e vedrete meraviglie!!.
Un grande ABBRACCIO :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Gigi!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

NAPLES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa se lo grido, ma sono STRAFELICE per Te!!!!!
Quando ho aperto il post mi è venuto quasi un colpo! Sic! Per un attimo ho pensato che fossi ebreo! Ma, come, nel 2011 ancora queste pratiche??? Poi ho capito che era un problema fisico e ho tirato un sospiro come per dirmi che avevo avuto troppa fretta nel tirare le conclusioni, per fortuna
Però sono felice di leggerTi, e sono strasicura che avrai dei Giga risultati
Un caro saluto :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Intervento chirurgico di circoncisione evitato!!!

Messaggio da mauropud »

Grande Gigi, continua cosi'! :D

Certo che anche questa...consigliare mutilazioni come la circoncisione negli anni 2000! 8O
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Re: Intervento chirurgico di circoncisione evitato!!!

Messaggio da braveheart »

Forse te l'avevo gia' detto, ma mi ripeto : GRANDE GIGI ! :D

E non solo per il "successo", ma per il tuo nuovo stile di vita perfettamente in linea con le direttive del Professore.
naples31 ha scritto:A chi e' ancora perplesso sul percorso,dico solo perseverare e far dell' Ehretismo uno stile di vita non solo alimentare!!!
Esattamente !
E' proprio questo che sfugge a molti utenti. . .
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bravo Gigi! Poi lavorare con il bisturi da quelle parti è rischioso... :lol:
Avatar utente
zucchina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 125
Iscritto il: 22 settembre 2008, 6:00
Località: catania

Messaggio da zucchina »

Meraviglioso questo risultato :D :D


Da quanti anni sei ehretista?
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Reply!!

Messaggio da naples31 »

Ciao Zucchina, io sono quasi 3 anni che sono ehretista!!!

E' straordinario il nostro potere autoguarente interno,quando gli diamo ogni tipo di possibilita' di poter lavorare e far pulizia in santa pace e tranquillita'....

Ancora adesso ,io non riesco a creder a cio' che mi e' accaduto!!..inoltre pian piano noto una leggerezza corporea ,che alle volte mi sembra di volare...salgo e scendo le scale dal piano terra al 5 piano per piu' di dieci -quindici volte al giorno ...e sembra tutto normale,anzi come se non mi sarei mosso...corro dai 10 ai 15 km di corsa...senza nessuna defajance post-corsa...se sto al sole ...dopo 15 minuti la pelle sembra che abbia i brillantini...io non uso nessun tipo di creme solari..sembra di sognare di esser sulla Terra...ma di stare sintonizzato e in lunghezza d'onda su altri cosmi celestiali...incredibile; una serenita' interiore ,24 ore su 24, che abbraccerei tutti quanti buoni e non ...una grande propensione ad aiutare gli altri che mi ristora e mi fa sentire ancora piu' bene con me stesso !!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Il peso ,non mi sembra vero,ma mi son pesato dopo piu' di un anno,e' sono 77 kg ..per 191 cm ..ma sto benissimo ,tutti mi ripetono che sto in forma...anche persone che non conosco..mi dicono "Aspita ti sei ripreso alla grande"..agli inizi anch'io avevo fisse sul peso e su che mangiar di piu' per acquisirlo ,ma poi interiorizzando e metabolizzando sempre piu' il sistema Ehretista in tutto il suo insieme...non ci ho proprio pensato piu'..e ad oggi mi sembra che metabolizzo quasi al 80% con lo zucchero VIVO E DIVINO della nostra PARADISIACA Frutta!!..Infine io penso che piu' si tenta di razionalizzare i successi,e piu' tarderanno ad arrivare,anche se si e' sul sistema ehretista ..e' bene far transurfing....cioe' tutto scorre e ci scivola intorno e tutto accade e tutto puo' il nostro corpo...lasciamolo fare ...non lo affrettiamo..anche un piccolo traguardo e' una gran vittoria ...Sono felice ,anzi strafelice gia' per questi risultati raggiunti,piu' in la' non so quali saranno altri traguardi che potro' raggiungere...pero' la cosa bella,e' che adesso per chi mi sta intorno sono un esempio vivente del sistema Ehretista!!
Un grande abbraccio cosmico :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Gigi
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

Davvero, tantissimissimi complimenti!!!

Sei una delle tante dimostrazioni che la scelta che abbiamo fatto è giusta e presto staremo tutti molto meglio!!!

Grazie
:D
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

BELLISSIMO, GIGI, sono felice per te :D . Tanti tanti complimenti per le scelte coraggiose e la costanza che dimostri. Sicuramente questi risultati sono strameritati.

Come sarebbe bello se tutti quanti riuscissero a prendere in mano la loro vita per guarire i malanni, fisici e spirituali.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti