Probiotici e "latte" vegetale crudo

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Probiotici e "latte" vegetale crudo

Messaggio da Libero »

Ormai sono diversi anni che pratico il sistema di guarigione e aiuto altre persone con questo e altre metodologie di medicina naturale.

Ho trovato MOOOOOLTO BENEFICIO a usare il KEFIR!

Questa bevanda, che posso consumare anche durante una dieta prettamente liquida, integra di sali minerali utili a contrastare gli acidi discolti durante una dieta detoxicante, enzimi e fermenti lattici utili per L'INTESTINO spece nelle prime fasi di transizione, amminoacidi vitamine e zuccheri.

Inoltre le preparazione sono infinite e usiamo con successo anche erbe aromatiche o officinali per unire tutti i vantaggi. Queste preparazione sono utili per CHELARE I METALLI PESANTI!!!


Se desiderate provarlo contattatemi neo.bellico[chiocciolina]gmail.com non avrei scritto una dispensa con tutto quello che c'è da sapere e mille ricette se questa cose non avesse dato risultati sorprendenti a noi e agli altri!!!

Un'altra cosa geniale sono i latti vegetali fatti coi gemrogli o con i semi reidratati.

Ammolli le mandorle, ad esempio, mescoli un bicchiere di mandorle con tre di acqua, 3 datterini tunisini, 2 cm di stecca di vaniglia. Supercarica!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

Bellico sei davvero waaauuuu!! (^_^)
I latti vegetali piacciono molto pure a me. Li facevo sempre con mandorle, datteri, cannella e vaniglia. Ma ultimamente subisco un po' l'influenza degli amanti dei germogli, quindi mi sà che provero' pure con quelli.
Oh yeah!! (✪ื‿✪ื)
:mrgreen:
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Re: Probiotici e "latte" vegetale crudo

Messaggio da ciupinix »

Bellico ha scritto:Ormai sono diversi anni che pratico il sistema di guarigione e aiuto altre persone con questo e altre metodologie di medicina naturale.

Ho trovato MOOOOOLTO BENEFICIO a usare il KEFIR!

Questa bevanda, che posso consumare anche durante una dieta prettamente liquida, integra di sali minerali utili a contrastare gli acidi discolti durante una dieta detoxicante, enzimi e fermenti lattici utili per L'INTESTINO spece nelle prime fasi di transizione, amminoacidi vitamine e zuccheri.

Inoltre le preparazione sono infinite e usiamo con successo anche erbe aromatiche o officinali per unire tutti i vantaggi. Queste preparazione sono utili per CHELARE I METALLI PESANTI!!!


Se desiderate provarlo contattatemi neo.bellico[chiocciolina]gmail.com non avrei scritto una dispensa con tutto quello che c'è da sapere e mille ricette se questa cose non avesse dato risultati sorprendenti a noi e agli altri!!!

Un'altra cosa geniale sono i latti vegetali fatti coi gemrogli o con i semi reidratati.

Ammolli le mandorle, ad esempio, mescoli un bicchiere di mandorle con tre di acqua, 3 datterini tunisini, 2 cm di stecca di vaniglia. Supercarica!!
Ciao, ti contatto tramite mail perchè sarei interessato...

Grazie
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

ma dici kefir di latte o di acqua?
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

Ciao Jennifer,
non te lo dico ti lascio indovinare. :wink:


Il kefir d'acqua oggi lo hanno battezzato il gatorade del principe...ahahahha
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

:oops:
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

oggi ho bevuto kefir con hibiscus mango e uvetta!!!
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

Oggi ho sperimentato il latte estratto dai semi di canapa!


BEVETE KEFIR che si avvicina l'inverno!!
Avatar utente
solofrutta
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 novembre 2009, 6:00
Località:

latti vegetali

Messaggio da solofrutta »

Grazie Bellico, dove posso trovare le ricette con le dosi per fare i latti vegetali? Grazie solofrutta
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da sorvolando »

ciao Bellico, :D come ci si procura la tua dispensa sul kefir ?
durante l'estate ho congelato i miei granuli, mi è stato detto che si conservano, non ho ancora provato a scongelarli, sto aspettando le indicazioni da Luciano per depurare l'acqua, hai consigli ?
graziegrazie :wink:
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Re: Probiotici e "latte" vegetale crudo

Messaggio da braveheart »

Bellico ha scritto:Un'altra cosa geniale sono i latti vegetali fatti coi germogli o con i semi reidratati.
Praticamente mi hai "quasi" risposto al dubbio espresso in questo thread :D
..il transurfing ha colpito ancora : abbassando il livello d'importanza, la risposta è arrivata :wink: .

Comunque cosa ne pensi dell'assimilazione dei latti vegetali estratti da semi reidratati :?:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti