Nuovi equilibri,sentimenti,sapori divini..Grazie Ehret!!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Nuovi equilibri,sentimenti,sapori divini..Grazie Ehret!!

Messaggio da naples31 »

Salve a tutti voi fratelli ehretisti,dopo quasi tre anni di ehretismo
in cui mi son nutrito con queste percentuali di alimenti:
-frutta 85%,
-verdura cruda 10%,
-Verdura cotta o tuberi 4-5%,
-centrifugati di verdure 60%,
-Frutta secca 3-4%;
beh fratelli mi sento veramente di dire gridandolo nel piu' alto dei cieli,che sto veramente benissimo ,come
non sono mai stato in vita mia.Inoltre noto che ,ad oggi ,gli altri cibi mucosi e non...non mi danno piu'
nessun tipo di attrazione visiva,olfattiva,gustativa...anzi quando mi mangio ad esempio un po' di pizza con verdure
fatta in casa da mia mamma ,vedo un abbassamento energetico..notevole..e inoltre il giorno dopo ho gli occhi
gonfi,e mi sento intorpidito..e poi non vi dico la bocca secca e salata che mi prende..da schifo.

Invece ,quando sono sul sistema...sto benissimo..e quando alimento il motore interno col carburante
divino ,magnifico,paradisiaco,straordinario,prediletto,eccezionale,grandioso,naturale della SUPERGRANDIOSA
FRUTTA!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D ..il mio stato energetico a volte raggiunge livelli pure da "SUPERSAYAN-dragonball".A tal fine ,in questo periodo
estivo,proprio ieri mio zio mi ha portato 13 angurione di cui vi faccio vedere alcune foto sottostanti:

Immagine

Immagine

Ebbene,per farvi un esempio ,di sapori cambiati al mio palato..mi sento attratto molto dal gusto dolce dell'anguria.....Eccezionale!!(faccio pasti interi di sola anguria)

Inoltre per quanto concerne l'attivita' fisica..non vi dico: Ieri 20 km di corsa tutti d'un fiato senza fermarmi...resistenza
e capacita' polmonare aumentate vertiginosamente,senza stretching e attivita' di riscaldamento...Inoltre da stamane
nessun tipo di fastidio alle gambe,nessun risentimento muscolare,
niente di niente..INCCCCCCCREEEEEEEEEEEEDIIIIIIIBILE!!.
Mi sento di viaggiare in un altro mondo...diverso da quello materiale.Pero' quando lo racconto ad altri son preso per
pazzo...chi mi da' dello scemo ed altro.Pero' fratelli miei,ad oggi io ho superato anche questi handicap emozionali,non mi
intaccano nemmeno di un punto...
Niente piu' mi intacca a livello emozionale,mi sento libero e sereno con il mio IO interiore e in sintonia con esso.
Infine vorrei aggiungere ...solo che in questo periodo estivo,la non colazione ..l'ho tradotta in
angurio -colazione..pero' non sempre,in quanto ascolto il mio se' interiore..cio' che vuole..e agisco di conseguenza e sto veramente benissimo!!

WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW EHRET!!!!!
BENEDETTA SIA LA NOSTRA MAGNIFICA E DIVINA FRUTTA!!!!!!

ABBRACCI FRUTTARIANI A TUTTI QUANTI VOI!!
GIGI!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
clorenzo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 180
Iscritto il: 9 marzo 2009, 5:00
Località: Torreglia (PD)

Messaggio da clorenzo »

Complimenti sono nella stessa tua situazione anch'io dopo 3 anni e sei mesi....
Viva la frutta…...frutta e verdure...... indietro non ci torno più complimenti ancora..... naples31 :D :D :D
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

....in questo momento,mentre vi leggo sto affondando i denti n un'enorme fetta d'anguria...poi x pranzo mangerò i fichi(li ho finalmente trovati,Clorenzo!!!!!) ed ancora anguria-vado al mare- e stasera si vedrà!!!!!!

Naples31,anch'io A-DO-RO l'anguria.....!!!!!!
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bellissimo ragazzi! :D

Se non provi non ci credi! :D

Sono stato ospite con i miei figli della famiglia di Patrizia a Ponibbiale in Umbria dove ho fatto le due conferenze ed è stato bellissimo, pomodori, cipolle, zucchine peperoncino fresco, meloni, angurie tutti dell'orto! :D

Ho anche avuto il tempo di sgarrare con pizza senza mozzarella fatta da Patrizia e cotta nel forno a legna, ora mi metto in riga! :D
Avatar utente
elisabetta
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 settembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da elisabetta »

Vediamo se riesco a rispondere visto che sono terribilmente imbranata!!! Ho conosciuto Luciano proprio alla conferenza in Umbria grazie a mia cugina!!! Ringrazio tutti voi che lasciate qui le vostre esperienze e che io uso come spunti ma sopratutto come forza per superare i momenti di crisi!!! Grazie Luciano la tua conferenza mi è stata di grande aiuto ; anche se sono dovuta ripartire prima che finisse!!! In quell'occasione ho comperato tutti i libri e questo mi ha reso felicissima .... Bhe voi tutti scrivete che io vi leggo .... a presto Cinzia :oops: :oops: :roll:
Varda

Messaggio da Varda »

Anch'io sto leggendo il tuo post, guarda caso, proprio mentre mi mangio una bella anguriona 8)

Complimenti Naples :D :D. Una gran bella esperienza !!

Anch'io dopo sei mesi di transizione vado a mille.

Solo un appunto. Le percentuali iniziali danno in totale più di 160% ... 8O :lol:
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Reply!!

Messaggio da naples31 »

Ciao Varda,beh per quanto concerne le percentuali nel post,non quantifico il totale percentuali in 100% ,ma e' solo per dar un idea di assieme delle varie categorie di consumo di cui mi nutro!!

:D :D :D :D :D

Oggi altra corsa 14 km senza fatiche del dopo ,anzi andrei a correre di nuovo!!..
Poi Mega centrifugato di : 25 carote,2 gambi di sedano,5 rape rosse;

Poi Pranzo: 3 Kili di fichi fioroni circa... :D :D :D :D

Tra un po' mi aspetta il magnifico sole...per lo meno un oretta di esposizione;

Cena: Opto per Verdure crude..insalatona oppure FRUTTA ANCORA!!(PESCHE,PERCOCHE) o (MELONE GIALLO)!!

Beh fratelli altro grande risultato e' il peso,senza pensarci minimamente ,mi vedo talmente bene e in forma fisica..che non credo ai miei occhi!!...A breve posto qualche mia foto!!

Buone Vacanze Fruttttuuuuoooose a tutti voi

Abbracci

Gigi!! :D :D :D :D
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

ieri ho esagerato coi fichi....un mal di testaaaaaaaaaaa!!!!!
Ma oggi,non paga ne ho già mangiati 4.....e via col mal di testa!!!!!
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Altro mio gran risultato!!

Messaggio da naples31 »

Fratelli ehretisti,

oggi ,una giornata talmente bella e calda ,con temperature al di fuori
della norma (dai 36 in gradi in su a Napoli)!!

Beh ,da stamane mi son posto una sfida a me stesso,che era:
Nel momento di maggior calore della giornata ,intorno alle 14.30 dovevo correre e far lo stesso percorso che ogni mattina faccio regolarmente ,con la differenza di un sole e una temperatura rovente(36 gradi + umidita') ..Ebbene e' andata in tal modo la sfida:

Ore 12.15 Frutta(4 banane, 3 pesche noci)

Ore 14.30 si incomincia a correre sotto il rovente sole...ero da solo a correre per la strada non c'era proprio nessuno...e qualcuno che mi vedeva mi prendeva pure per pazzo a correre in questo orario cosi' rovente ,in cui l'asfalto aumenta ancor di piu' la percezione del calore ...

Mentre corro,inizio a trasudare acqua inodore....come gia' si verifica da un anno a questa parte....Sento il calore sulla pelle,che mi sfiora ma non mi stanca...per nulla....Faccio all'andata 5 km, senza fermarmi e ritorno altri 5 km senza fermarmi...10 Km..Al ritorno a casa faccio una doccia di circa 5 minuti con sola acqua tiepida...e mi asciugo e adesso mi sento benissimo ...Termino la corsa alle 15.15 !!

Temperatura era a Napoli 36 gradi + umidita' !!
INNNNNNCREDDDIBIIILLE FRATELLI...non ci credo nemmeno io piu' a queste mie prestazioni fuori dal normale....Da questo messaggio attraverso il video del computer vi mando ,condividendola una vera e propria esplosione di GIOIA GIOIA GIOIA GIOIA GIOIA ,Felicita' :D :D :D :D :D :D :D :D

Amici e fratelli inoltre vorrei condivider con voi anche un altro successo...son tre anni quasi che io non bevo acqua nemmeno dopo attivita' fisica di un certo tenore,come in tal caso...adesso tra un paio d'ore mi aspetta il mio mega centrifugatone: 35 carote,4 gambi di sedano,e 4 rape rosse....

Infine un abbraccio a tutti quanti voi
Vacanze fruttuose e serene e felici a tutti quanti voi

Gigi :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
clorenzo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 180
Iscritto il: 9 marzo 2009, 5:00
Località: Torreglia (PD)

Messaggio da clorenzo »

ImmagineImmagine :) :)
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

ma quanti litri ti vengono con 35 carote????????????????? 8O 8O 8O

Complimenti :D !!!!!
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Reply!!

Messaggio da naples31 »

Ciao Jennifer,beh per quanto concerne il centrifugato con 35 carote,mi vengono 3 litri e qualcosa di succo ,poi aggiungendo il sedano arrivo ai 4 litri..pero' c'e' da dir che la mia centrifuga,ormai non c'e' la fa proprio piu' ....e' stanchissima...lavora troppo ...poveretta.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per ottobre ho deciso di prender l'angel estrattore ...e addio centrifuga...la daro' a mia sorella..e avra' modo di lavorar di meno :lol: :lol: :lol: :lol:

Salutozziiiii........a tutti voi

:D :D :D
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Ahahah,con l'estrattore arriverai a 8 litriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
anche la mia centrifuga è stata messa a dura prova...in un momento di buio cosmico mi sono inventata di inserire le albicocche intere :roll: :roll: :roll:

non vi dico che rumori bestiali sono usciti dalla mia povera Philips....

ma è stata un portento....è ancora tutta intera :wink: !!!!!!!
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Complimenti...

Credi che sia molto importante l'utilizzo di centrifugati ? io per ora non ne faccio un gran utilizzo, ma è solo un anno che sono sulla scia. Dovrei cominciare a prenderli in considerazione ? :o

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti