un successo totale.

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

l'ho fatta lenta guarda da quanto sono iscritto :D

ho avuto un calo di massa grassa che al fisico ha fatto solo che bene per farti capire: se prima una camicia mi stava attillata ora no!!!meno burino ma sotto piu' tonico e fibroso :D


Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

davide32 ha scritto:meno burino ma sotto piu' tonico e fibroso :D
Sei troppo forte! :lol:

Peccato, non puoi più partecipare a tamarreid! :lol:
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

la simpatia viene sempre quando ci si sente a casa mentre a lavorare non sto simpatico a nessuno :D :D :D ma va bene lo stesso dai :D
Davide
Avatar utente
Raffaele
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località: Sacrofano

Messaggio da Raffaele »

La maggior parte delle persone (mia idea) iscritte a questo forum appaiono poco simpatiche alla gente ...
Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Cymba »

magari davide susciti antipatia perchè la gente ti invidia... a volte quando gli altri non stanno bene e vedono uno che sta bene ed è sereno, lo invidiano... purtroppo ci sono anche dei meccanismi di questo tipo

io con gli altri cerco sempre di essere molto umile e gentile, perchè so che se oltre a vederti come una persona bella e felice ti vedono anche tutta fiera e presa di te stessa, puoi sembrare presuntuosa...

comunque io non credo che le persone iscritte qui risultino antipatiche alla gente... dipende sempre dal modo in cui ti poni, credo... e a me sembra che qui ci siano soprattutto persone che si pongono non bene, ma benissimo nei confronti degli altri!! come possono essere antipatiche? :wink:
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
Avatar utente
Bibbi
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 8 luglio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Bibbi »

Raffaele ha scritto:La maggior parte delle persone (mia idea) iscritte a questo forum appaiono poco simpatiche alla gente ...
Ho registrato anche verso me stessa un cambiamento, alcune persone che stranamente hanno modificato un pochino il loro atteggiamento nei miei confronti :( (forse invidia per il mio coraggio e la mia visibile trasformazione nel giro di pochi mesi? Spero di no)...poi però ho notato che altre (guarda caso più sensibili e acculturate) hanno mostrato interesse curiosità e apertura al cambiamento :D .
Meglio così, oltre alla pulizia interna una "spolveratina" intorno non guasta mai, anche per questo ringrazio Ehret :wink: .
Avatar utente
Bibbi
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 8 luglio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Bibbi »

Ciedo scusa per la dimenticanza, :oops: volevo fare i complimenti a Davide invece mi sono persa nel racconto della mia esperienza.

DAVIDE VAI FORTE BRAVO. :D :D :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Eh sì, bisognerebbe sempre fare quello che vogliono gli altri, essere come vogliono gli altri, ecc. allora si che si sarebbe sempre simpatici! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti