I miei progressi

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
veravy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 marzo 2011, 5:00
Località: Rimini

Messaggio da veravy »

Cornadure ha scritto:Luciano...

Io faccio quello che posso.

Cerco sempre e comunque di dare il massimo.
Armanduccio, sei una forza della natura, complimenti davvero!!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Selli
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Selli »

Armanduccio, sei una forza della natura, complimenti davvero!!!
Concordo! ma finchè non lo vedo non ci credo! :D E' troppo perfetto per essere vero! Cornadure hai portato una sferzata di energia ed entusiasmo nel forum e anche tanto affetto! Grazie!

A proposito di vita, di morte e di dolore, questo è il mio pensiero. Credo che se la persona è pulita nell'anima nessun essere vivente è dispiaciuto di sacrificare la propria vita per nutrirlo. Mi viene in mente la storia degli indiani che vanno a caccia, e prima di uccidere la preda la guardano negli occhi cercandone il consenso. Non so se è vero, ma ci sono altre storie come questa. Mi viene anche in mente come molti di noi di fronte a persone molto elevate spiritualmente, si fanno loro servitori, pulendo, cucinando, lavando e baciando loro i piedi. Certo non sono disposte ad essere nutrimento 8O però ad annullarsi con gioia. Non mi sento troppo fuori tema, dicendo che se quando siamo vivi, siamo vivi e puri davvero, non dobbiamo avere alcun senso di colpa a nutrirci di qualunque cosa. Perchè è la nostra gioia che dà un senso al sacrificio di altre vite vegetali e non.(Comunque io sono vegetariana da una vita). Credo altresì che una persona pulita e vibrante di vita non sia attratta dal mangiare animali morti, ma mangerà pochissimo e con immensa gratitudine. (Non è il mio caso! mangio delle vagonate di roba) :?
Vi abbraccio! :D
Avatar utente
Cornadure
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 29 agosto 2011, 6:00
Località: Paperopoli

Messaggio da Cornadure »

Grazie per essermi vicini in questo momento.

Stamattina sono entrato mio malgrado nel quinto giorno di digiuno.

Il Disgraziato che mi doveva portare l'Uva biologica dal paesello ha detto che non sa a che ora potrà venire.

Meno male che tanti anni di Yoga mi supportano in casi come questi.

Ho sorriso al telefono e gli ho detto che lo aspetto a casa senza fallo.

Vi voglio bene.

Armanduccio vostro.
Avatar utente
veravy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 marzo 2011, 5:00
Località: Rimini

Messaggio da veravy »

Cornadure ha scritto:Grazie per essermi vicini in questo momento.

Stamattina sono entrato mio malgrado nel quinto giorno di digiuno.

Il Disgraziato che mi doveva portare l'Uva biologica dal paesello ha detto che non sa a che ora potrà venire.

Meno male che tanti anni di Yoga mi supportano in casi come questi.

Ho sorriso al telefono e gli ho detto che lo aspetto a casa senza fallo.

Vi voglio bene.

Armanduccio vostro.
Ma è poi arrivato il signore dell'uva??? 8O
Avatar utente
Cornadure
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 29 agosto 2011, 6:00
Località: Paperopoli

Messaggio da Cornadure »

Si.

Ma ne ho mangiato solo tre grappoli.

Alle 18,00 sono andato in palestra per la prima lezione dell'anno a cui non potevo assolutamente rinunciare ed amministrandomi sono riuscito a sopravvivere.

Poi a casuccia ho mangiato altri tre grappoli e sono sprofondato in un dormiveglia misto a stanchezza ancestrale.

In questo momento mi sono rialzato.

Dò un'occhiata al computer e comincio lo Yoga giornaliero che oggi non ho avuto il tempo di fare e che compreso di Meditazione si porterà via un paio d'ore.

Vi voglio bene.

Armanduccio vostro.
Avatar utente
Cornadure
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 29 agosto 2011, 6:00
Località: Paperopoli

Messaggio da Cornadure »

Oggi è l'ottavo giorno di sola Frutta.

Sto mooolto meglio e in Palestra il mio Maestro mi ha fatto i complimenti a denti strettissimi.

Di questo vado orgoglioso visto che mi consigliava di mangiare carne cinque volte alla settimana!

Una lode speciale all'Angel.

Mi viene difficile masticare tanta Frutta tutta uguale e l'Angel mi cava fuori dai guai producendo i succhi più buoni che io abbia mai assaporato.

Vado eliminando muco come un pazzo e per il resto nessun problema.

Tranne quando mi sono trovato faccia a faccia con un piatto di Caponata da me preparata tempo fa ed imbarattolata.

La caponata è stato un colpo quasi mortale ma non ho glissato di un millimetro.

Spero che con il tempo gli altri cibi per me diventino come quelli che già non mangio più da anni!

Grazie allo Zio Ehret, a Luciano e a tutti Voi spero di diventare un Uomo Nuovo e di cambiare in meglio.

Baci e Abbracci.

Armanduccio vostro.
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Caro "uomo nuovo",
è un piacere leggerti ed indubbiamente uno stimolo ci vuole in continuazione immersi come siamo in questo mondo di illusioni e non verità..

Come te anche io pratico da più di 20anni la meditazione yoga, mattina e sera regolarmente, anche io mi dedico settimanalmente ad esercizi fisici (ginnastica a corpo libero, bicicletta e quando capita nuoto e footing) e sono diventato praticamente fruttariano da qualche settimana, ma a differenza tua il mio percorso è stato fino a poco tempo fa costellato da "sgarri" alimentari, che però mi hanno fatto capire molte cose....ammiro comunque la tua determinazione ed inflessibilità. Bravo!
... ed anche io ho comperato la straordinaria Angel l'altro giorno!

L'unico succo che ho fatto per ora (succo d'uva bianca) è stato delizioso e si è mantenuto in frigo per un giorno intero non cambiando minimamaìente sapore..direi che è stata un ottima spesa. :wink:
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
Cornadure
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 29 agosto 2011, 6:00
Località: Paperopoli

Messaggio da Cornadure »

ursamajor ha scritto:Caro "uomo nuovo",
è un piacere leggerti ed indubbiamente uno stimolo ci vuole in continuazione immersi come siamo in questo mondo di illusioni e non verità..

Come te anche io pratico da più di 20anni la meditazione yoga, mattina e sera regolarmente, anche io mi dedico settimanalmente ad esercizi fisici (ginnastica a corpo libero, bicicletta e quando capita nuoto e footing) e sono diventato praticamente fruttariano da qualche settimana, ma a differenza tua il mio percorso è stato fino a poco tempo fa costellato da "sgarri" alimentari, che però mi hanno fatto capire molte cose....ammiro comunque la tua determinazione ed inflessibilità. Bravo!
... ed anche io ho comperato la straordinaria Angel l'altro giorno!

L'unico succo che ho fatto per ora (succo d'uva bianca) è stato delizioso e si è mantenuto in frigo per un giorno intero non cambiando minimamaìente sapore..direi che è stata un ottima spesa. :wink:


Grazie delle belle parole e dell'incitamento a continuare.

Un abbraccio.

Armando.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti