Mela e vigore

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Pedro

Mela e vigore

Messaggio da Pedro »

La scorsa settimana per 4 giorni totali sono andato di mele gala, circa 1,5 kg al giorno. Al 5° giorno mangio una mela e mi sono sentito nutrito come quando si fa un pasto, vigoroso e rassodato come quando hai finito di fare palestra.
È proprio vero come dice Ehret che il corpo necessita talmente di poco cibo che riuscirebbe forse a sfamare un uccellino


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Grande Pedro :D
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Ottimo Pedro!
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Ciao Enrico.. ho letto dei tuoi ultimi successi con sola frutta per 20 giorni consecutivi per più volte.. Volevo sapere come peso se stai mantenendo il tuo oppure ne perdi troppo... io a periodi faccio qualche giorno di sola frutta, 5/6 giorni, ma poi comincio a dimagrire veramente tanto ed allora rallento un pochettino
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

ciupinix ha scritto:Ciao Enrico.. ho letto dei tuoi ultimi successi con sola frutta per 20 giorni consecutivi per più volte.. Volevo sapere come peso se stai mantenendo il tuo oppure ne perdi troppo... io a periodi faccio qualche giorno di sola frutta, 5/6 giorni, ma poi comincio a dimagrire veramente tanto ed allora rallento un pochettino
Ciao ciupinix


io veramente non mi peso. Non gli do importanza. Da quando ho iniziato la Dieta di Transizione non mi sono più pesato e per ora non intendo farlo.

Quello che conta è sentirsi bene se invece tu ne fai una questione di estetica è un'altro discorso. Comunque ad occhio credo che sono sicuramente dimagrito ho meglio ho perso peso lo si nota anche dai vestiti che indosso che mi sono abbondantemente larghi. Anzi ti dirò di più che mentre facevo questa esperienza di 20 giorni di sola frutta nemmeno i datteri sono riusciti a farmi recuperare un pò di peso come se avessero un'effetto neutro per quanto riguarda la costruzione in termini di massa eppure di datteri ne ho mangiati parecchio una sessantina al giorno oltre alla frutta fresca.

Però non mi preoccupo vado avanti e vedo cosa succede finchè sono vivo posso continuare a sperimentare ciò che potrebbe e/o ci si aspetterebbe di trovare con la Dieta Senza Muco. Ciao a presto io intanto continuo a mangiare sola frutta per altri 20 giorni dopo di che posto un resoconto. Buona mangiata e buona transizione.
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Magari alla fine dei 20 giorni Enrico sali sulla bilancia per soddisfare anche la mia curiosità (ovvio se ti va). Anch'io sento il problema del peso quando provo a solo frutta.
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

EnricoPro ha scritto:
ciupinix ha scritto:Ciao Enrico.. ho letto dei tuoi ultimi successi con sola frutta per 20 giorni consecutivi per più volte.. Volevo sapere come peso se stai mantenendo il tuo oppure ne perdi troppo... io a periodi faccio qualche giorno di sola frutta, 5/6 giorni, ma poi comincio a dimagrire veramente tanto ed allora rallento un pochettino
Ciao ciupinix


io veramente non mi peso. Non gli do importanza. Da quando ho iniziato la Dieta di Transizione non mi sono più pesato e per ora non intendo farlo.

Quello che conta è sentirsi bene se invece tu ne fai una questione di estetica è un'altro discorso. Comunque ad occhio credo che sono sicuramente dimagrito ho meglio ho perso peso lo si nota anche dai vestiti che indosso che mi sono abbondantemente larghi.
Ciao a presto io intanto continuo a mangiare sola frutta per altri 20 giorni dopo di che posto un resoconto. Buona mangiata e buona transizione.
Anch'io non mi peso, non c'è bisogno della bilancia per capire i nostri cambiamenti fisici. Rallento, quando scendo troppo, come consiglia anche Ehret, ma quello che vorrei capire è come mai, a volte, a periodi, pur mangiando le stesse cose, aumento di peso e altre comincio a scendere e altre ancora scendo così tanto che mi devo fermare. Non mi fermo subito, proseguo con sola frutta ancora per un paio di giorni. Come fatto lo trovo positivo perchè butto fuori sempre qualcosa, un periodo che il mio corpo si pulisce in profondità. Strano che il periodo dopo, mangiando le stesse cose, invece di perdere assumo peso :)

Aspetto volentieri le tue prossime esperienze
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

ciupinix ha scritto:
EnricoPro ha scritto:
ciupinix ha scritto:Ciao Enrico.. ho letto dei tuoi ultimi successi con sola frutta per 20 giorni consecutivi per più volte.. Volevo sapere come peso se stai mantenendo il tuo oppure ne perdi troppo... io a periodi faccio qualche giorno di sola frutta, 5/6 giorni, ma poi comincio a dimagrire veramente tanto ed allora rallento un pochettino
Ciao ciupinix


io veramente non mi peso. Non gli do importanza. Da quando ho iniziato la Dieta di Transizione non mi sono più pesato e per ora non intendo farlo.

Quello che conta è sentirsi bene se invece tu ne fai una questione di estetica è un'altro discorso. Comunque ad occhio credo che sono sicuramente dimagrito ho meglio ho perso peso lo si nota anche dai vestiti che indosso che mi sono abbondantemente larghi.
Ciao a presto io intanto continuo a mangiare sola frutta per altri 20 giorni dopo di che posto un resoconto. Buona mangiata e buona transizione.
Anch'io non mi peso, non c'è bisogno della bilancia per capire i nostri cambiamenti fisici. Rallento, quando scendo troppo, come consiglia anche Ehret, ma quello che vorrei capire è come mai, a volte, a periodi, pur mangiando le stesse cose, aumento di peso e altre comincio a scendere e altre ancora scendo così tanto che mi devo fermare. Non mi fermo subito, proseguo con sola frutta ancora per un paio di giorni. Come fatto lo trovo positivo perchè butto fuori sempre qualcosa, un periodo che il mio corpo si pulisce in profondità. Strano che il periodo dopo, mangiando le stesse cose, invece di perdere assumo peso :)

Aspetto volentieri le tue prossime esperienze
Ciao le risposte le hai appunto già elencate dato che è in atto sempre un cambiamento durante la Dieta di Transizione le stesse cose che mangi ora possono avere delle reazioni diverse più avanti quindi è sicuramente corretto che oggi puoi perdere peso e domani un pò lo riacquisti e di nuovo lo riperdi e così via....

E' sicuramente giusto rallentare la perdita di peso se ciò ti sta creando un problema altrimenti non c'è nessun bisogno di interrompere questo processo ma andara avanti fino a quando ti senti bene.

Ciao a presto
Vivere per la ricerca della Verità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti