22 Km di corsa tutti d'un fiato,Meraviglioso!!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

22 Km di corsa tutti d'un fiato,Meraviglioso!!

Messaggio da naples31 »

Salve a tutti voi fratelli e compagni ehretisti,

beh voglio condividere con voi un altro grande mio traguardo che il mio corpo dopo 3 anni e piu' di transizione ehretista mi ha regalato,non ci posso ancora credere!! :o :o

Ho aspettato sei giorni dopo l'evento ,perche' ho una gran voglia di raccontarvi anche i dettagli del dopo .

Beh cominciamo :
Giorno 25/2/2012 ore 5.00 scendo da casa mia e inizio a correre.

Incomincio a correre come mio solito,pero' la differenza e' che quella mattinata dovevo portar a termine un'altra sfida che la sera prima ,avevo gia' pensato di realizzare...cioe' superare i 20 km di corsa!!.

Ebbene inizio a correre ,la temperatura era sui 5 gradi ...pero' io non risentivo piu' di tanto. Corro come mio solito con respirazione diaframmale profonda,e facendo ogni tanto ,sempre correndo inspirazioni profonde continue. Mamma MIA ,ma che capacita' Polmonare che ho acquistato...ancora non ci posso credere... :o :o

Ebbene da dove risiedo ,in quasi 70 minuti percorro tutta Napoli Centro a correre in lunghezza e poi faccio tutto il litorale di Napoli ,dal Maschio Angioino a finire a inizio Posillipo...pero' senza stanchezza ,stress,problemi alle gambe,fermate o altro..nulla di nulla.

Anzi arrivato vicino al mare erano circa le 5.35 venivo ristorato ancor di piu' dall'aria di mare e ho incentivato e aumentato le respirazioni profonde...mamma ,bellissimo..ero una piuma vera e propria sembrava di non aver piu' un corpo ...da qui mi rendo conto di come il nostro corpo ,ha un incredibile bisogno di aria pulita e pura...come son veritiere le teorie del Professor Ehret...sia benedetto nei secoli il professore!!.. :D :D

Ore 6.10 termino il mio percorso d'andata proprio vicino al mare..mi tolgo la maglietta' solo inzuppata di acqua non maleodorante..bellissima sensazione..e vado sugli scogli aspettando l'alba e il sole che sorge ,perche' dovevo guardarlo e fissarlo ,facendo un pieno anche di energia solare elettromagnetica...bellissimo ,guardavo il sole rosso che saliva dal mare ...e non avevo nessuna sensazione di bere,di ristorarmi dalla corsa appena fatta( 22 Km misurati il giorno dopo)..ma volevo rimirar il sole..e cosi' ho fatto..

Finita la corsa, e dopo esser stato a dorso nudo sugli scogli e aver fissato il sole all'alba...ho incominciato a camminare..e non avevo residui di fatica sulle gambe, della corsa appena terminata..vado dal mio fruttivendolo bio di fiducia....e compro arance,barbabietole rosse,ananas,e qualche gambo di sedano..avevo un qualcosa come 5 kg in buste da portare da Napoli (posillipo) fino a casa mia...dovevo prender la metro' e poi un pulmann...Tutto bene cammino normale,con 5 kg di peso da portar...e arrivo a casa...

Sapete quando ho bevuto qualcosa??...
Solo alle 10.16 ho bevuto una spremuta di 16 arance dolci;
Poi alle 12.15 ho fatto un gran bel centrifugatone di :
-Barbabietole rosse,Sedano,Carota,Ananas (quasi un litro e mezzo poteva essere)..e poi
dopo un oretta
Ore 13.15 ho mangiato un melone giallino siciliano;
In serata solito ..insalatone miste..e qualche verdura cotta..

Beh tutto superok,il 25/2/2012..Ora veniamo al post corsa,che e' ben piu' importante e i suoi dettagli:
Il giorno dopo,solo qualche residuo giu'nelle caviglie,ma nulla di che,anzi ho camminato e ho svolto le mie attivita' giornaliere..tranquillamente..inoltre dopo due giorni ,vedo che la nostra Potenza Paradisiaca Interna che abbiamo nella pancia (sistema gastrointestinale)..mi manda un segnale che mi tremano le mani ,come se avessi preso una forte scossa di corrente...ma tutto sempre sopportabilissimo..(secondo me qualche stock di farmaci del passato si e' messo in circolo ,chissa'??) e senza residui troppo invadenti .
A sei giorni ,dall'evento straordinario dei 22 km di corsa...compiuti e dopo quella scaricata di corrente alle mani...mi sento ancor piu' meglio con me stesso,ma una sensazione sottile..che e' difficile da spiegare ,vorrei parlarvene da vicino ,oppure gridarlo a voce..e' straordinario..una pace di tutti i sensi...e una sensazione di centratura interiore ,sempre piu' rilevante e vistosa...incredibile... :D :D :D :D :D

Infine ,voglio dirvi che non corro sempre tutti i giorni..ma una o due volte alla settimana...e il fatto di poter compiere questi grandi traguardi...fuori dalla norma..mi fa pensar...che la verita' suprema e' quella del MITICISSIMO Professore!!

Infatti ,parlando con qualche corridore ,che invece della corsa ne fa un vero e proprio stile di vita...non mi crede per niente..a cio' che io compio..ma si vede dal suo tenore energetico ,che manifesta e molto basso e chiuso mentalmente..io non vado oltre..anzi sorvolo.. :D :D

Ora prossimo traguardo,che vorrei compiere e ' i 30 km di corsa!! :D
Bella Sfida...vi terro' aggiornati fratelli e compagni ehretisti e vi abbraccio tutti quanti voi..WWW Ehret!!

Do' un consiglio ,per centrifugati ,che su di me hanno avuto un effetto grandioso,provateli ma con continuita':
1 Centrifugato... Barbabietola rossa,Sedano,Ananas!!
2 Centrifugato...Barbabietola rossa,Carota,Sedano,Mela!!
3 Centrifugato...Barbabietola rossa,Sedano,Mela!!

Un nuovo abbraccio a tutti voi
Grazie ancora Luciano per l'opera divulgatrice che fai della DSM del magico Prof.Ehret!!

Gigi :D :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

:wink:
Woooow,che entusiasmo!
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

Grande Gigi metti un entusiasmo che è contagioso, grande invidia per il mare, servono le tue esperienze, perché se ce la fai tu posso farcela anch'io grazie Peonia
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Complimenti... :D
Avatar utente
giove
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 181
Iscritto il: 27 febbraio 2010, 6:00
Località: Macerata

Messaggio da giove »

Un bel successo! :)
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Ciao naples31

direi incredibile!!


Con i tempi che hai fatto (22 kilometri in 1 ora e 10 minuti) potresti benissimo partecipare alle mezze maratone (21 kilometri e 97 metri) ed anche vincere facendo la corsa in un contesto agonistico.

Provaci se ti interessa e facci sapere!

Documentati i tempi che fanno i corridori professionisti e vedrai che tu hai grandi possibilità di batterli tutti. Ciao a presto.
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Reply!!

Messaggio da naples31 »

Grazie a tutti voi amici ehretisti ,beh io vado avanti con la corsa...vi terro' aggiornati,e se tutto va come penso...vorrei partecipar alla maratona di New York (42 km) in novembre 2012..comunque vi faro' saper!! non mi esalto ,ma non mollo e non demordo...e' un bell'obiettivo quello che mi son posto e vedremo...

X enrico: Enrico,beh anch'io visti i tempi,mi meraviglio ancor di me stesso,e delle potenzialita' che sto scoprendo grazie alla DSM e al mitico Prof.Ehret..e quindi ci voglio dar dentro un po' di piu' ,per testarmi meglio e ti diro' che a breve,provo sui 30 km ...e vedo come va!!
Grazie e ti terro' aggiornato

Un abbraccio a tutti
Gigi
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: 22 Km di corsa tutti d'un fiato,Meraviglioso!!

Messaggio da mauropud »

Grande Gigi! :-D
In bocca la lupo per la maratona!
naples31 ha scritto: Do' un consiglio ,per centrifugati ,che su di me hanno avuto un effetto grandioso,provateli ma con continuita':
1 Centrifugato... Barbabietola rossa,Sedano,Ananas!!
2 Centrifugato...Barbabietola rossa,Carota,Sedano,Mela!!
3 Centrifugato...Barbabietola rossa,Sedano,Mela!!
Io ho provato il 2 e il 3 e, a parte gli effetti, sono buonissimi! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

ho appena finito di bere un 3 + finocchio (barbabietola rossa, sedano, mela e finocchio) ho aggiunto anche una fettina di limone.

mi sono sbevazzato 800 grammi di succo buonissimo, da leccarsi i baffi :)
Avatar utente
Carotenuto
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 marzo 2013, 5:00
Località:

Ottimo successo

Messaggio da Carotenuto »

Fratellanza!!!! Bravo veramente.
Io seguo la dieta da un mesetto e mi sono sparato 3 libri di Ehret.
Una domanda: ma frutta e verdura Ehret dice di non mischiarli.
Hai letto da qualche parte che quei miscugli invece sono un'eccezione alla regola?
Grazie.
Karim.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti