Pagina 1 di 1

storia di inaspettato successo

Inviato: 3 marzo 2012, 18:10
da whydah
ciao a tutti, volevo condividere con tutti Voi la soddisfazione che ho provato per i risultati ottenuti dal marito di una mia collega che ha ritrovato il benessere.
io sono ormai otto anni che ho scoperto la dieta di Ehret, ed ogni volta che mi capita, cerco di essere un suo "discepolo". è capitato di una collega che si lamentava sempre dei continui problemi di salute del marito, ormai assuefatto di cortisonici, fisioterapie varie e medicine e farmacie... finalmente, ha deciso di ascoltarmi, niente viene mai x caso, no? e da qui i miei consigli, la lettura del libro e poi come cambiare alimentazione iniziando da una vera dieta di transizione. non nego che le mie difficoltà sono state tante, non è facile far capire che solo una sana alimentazione possa risolvere problemi di salute ormai cronici, ma ci credevo e vedevo interesse soprattutto da parte del marito, ormai pronto ad accettare tutto... beh, è notizia di questi giorni, mi è venuto a trovare e ringraziarmi x tutto quello che ho condiviso con lui, problemi alla schiena ed articolari pressochè un ricordo ma soprattutto senza uso di farmaci... ora i nostri colloqui sono lo scambio di ricette, ed a volte sono le sue a mancarmi. beh, la mia gioia è stata indescrivibile, x aver contribuito a far ritrovare fiducia a questa persona che ormai era consapevole che doveva convivere con i suoi problemi di salute che limitavano la sua vita. ah, soffriva di mal di schiena cronici e dolori articolari (addirittura gli avevano prospettato un intervento chirurgico x delle ernie??????). grazie anche a Voi ed ai consigli attraverso il forum.

namasté!

Inviato: 3 marzo 2012, 18:58
da jennifer
Complimentiiiiiiiiiiii,grande risultato :wink:

Inviato: 3 marzo 2012, 19:11
da falco
grande, grande, grande, mi emozionano sempre queste storie

Re: storia di inaspettato successo

Inviato: 4 marzo 2012, 20:28
da mauropud
Grande successo! :-D

Come al solito, se l'interlocutore non ha un minimo di interesse in partenza, non vale la pena neppure parlarne.

Inviato: 5 marzo 2012, 13:41
da dodo
mi aggrego al successo, ti invidio perchè ho un amico al quale sono legato da ormai 35 anni, che non sta bene, e non vuole darmi retta, mi ascolta, apprezza la mia determinazione nell'eseguire la dieta, ma non ne vuole sapere di cambiare, si affida ancora ai medici che lo stanno bombando di farmaci, e non so più che fare, mi rallegro con te per la riuscita, non so cosa darei per fargli cambiare opinione, eppure ha me come esempio davanti agli occhi, ma non vede, come si dice non esiste più cieco di chi non vuole vedere, ma prima o poi tutti arrivano a capire, spero per lui, grazie per condividere la felicità, a presto..

Inviato: 17 marzo 2012, 20:24
da luciano
Bellissimo successo, mi era sfuggito questo post!
Complimenti! :D

Inviato: 19 marzo 2012, 11:31
da danielsaam
Grande whydah!!! :D