48 ore

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Non dimentichiamo che essere detentore di un record può portare anche tanti soldi.

Quindi bene o male i soldi oggi servono e si lavora per guadagnarli ribadisco che riuscire a guadagnare i soldi con un record non vedo l'illegittimità del guadagno.

Oltre tutto tutto dipende quale sia veramente lo scopo del record se è solamente il mezzo per arrivare a qualcos'altro per esempio comprarsi una casa ho investire su un progetto che non ha nulla a che fare con il record ottenuto.

Per ultimo e non meno importante è l'atteggiamento mentale con cui ti esprimi e proponi nel fare il record.

Probabilmente tu credi che tutti coloro che detengono un record siano dei gasati e presuntuosi e pieni di superiorità. Ma questo è un tuo punto di vista.

Quindi se io sarei in grado di fare un record non ci penserei due volte lo farei e basta e se per ottenerlo la dieta senza muco fosse stato fondamentale sponsorizzerei questo sistema ed la frutta e coloro che vendono la frutta in pratica mi introdurrei nel lanciare un messaggio sulla dieta senza muco.

Tutto questo non certo per invidia o voglia di apparire ma semplicemente se posso dare il mio contributo questo secondo me potrebbe essere un modo di grande effetto ed arrivare alla gente più tanta possibile. Comunque se tu vuoi rimanere nella tua idea fallo pure non sarò di certo io a convincerti del contrario. L'importanze che tu viva questa tua convinzione senza antipatia verso a coloro che la pensano diversamente. Ciao a presto.


Vivere per la ricerca della Verità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti